Borse Guess 2012 primavera estate 2012- catalogo

Caterina Stabile
borse-guess-2012-primavera-estate, catalogo collezione borse guess

Shanie Small Carryall

Borse Guess 2012 primavera estate 2012- catalogo. Comunque e dovunque sarete sempre alla moda grazie ai modelli, proposti nel catalogo primavera estate 2012, delle borse firmate Guess. La nuova linea di borse della Guess punta sulla stampa pitone che viene riproposta in diversi modelli. Ma Guess ha scelto di presentare la stampa pitone per la stagione primavera estate2012 in una versione meno aggressiva, riadattandola alle esigenze delle più giovani fashioniste che venerano il marchio da anni per la sua inconfondibile creatività. Così il pitone, senza dubbio tra le maggiori tendenze moda della primavera estate, appare declinato nei toni grintosi del rosa, del bianco verniciato o del verde acido.

Anche la stampa struzzo si vivacizza, per la bella stagione, grazie all’influenza di colori allegri e caldi come: il bauletto rosa stampa struzzo con manico intrecciato e tracolla arancione. La collezione della Guess primavera estate 2012 propone dei must: dei colori che non possono, e non devono, mai mancare e che, inevitabilmente, sono sempre molto richiesti, come il beige ed il bianco. E poi il segno distintivo di tutte le borse: il decoro dell’hardware Guess che da anni caratterizza i modelli del marchio.

borse-guess-2012-primavera-estate-Houlihan-Small-Satchel, catalogo guess

Houlihan Small Satche

Se si vuole valorizzare il proprio look con un accessorio trendy allora meglio puntare sulla Houlian small o sulla Marsha, oppure sulla Avera canvas tote. Se si vuole abbinare la propria borsa con il portafoglio della stessa fantasia lo si potrà fare perché Guess ha ideato anche una linea avvincente di portafogli. Oltre ai colori anche i modelli e le forme sono tanti: shopping bag con maniglie e tracolla staccabile e non, ma anche eleganti pochettes per ogni occasione. Diversi i materiali usati tra cui: pelle, canvas ed inserti in finto coccodrillato. Sicuramente potrete trovare la vostra borsa preferita, visto che la Guess ha pensato a tutte: dalle amanti dei colori tenui e delicati alle più trasgressive che senza una “pink bag” non sanno vivere, inoltre nella collezione primavera estate 2012 sono state accontentate anche le fan del maculato. La Guess ha lanciato sul mercato anche innovative proposte: le graziose borsette arancioni che riportano magicamente ai mitici anni ‘80.

Le possibilità di scelta sono tante, di sicuro, ogni donna riuscirà a trovare la sua inseparabile compagna, che la accompagnerà passo dopo passo nelle prossime calde giornate, perché la migliore amica di una donna, è inutile negarlo, è proprio la sua borsa!

Gallerie Foto