Borse Gucci catalogo autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Borse Gucci catalogo autunno inverno 2019-2020

Il catalogo borse Gucci autunno inverno 2019-2020 esprime in pieno il DNA della maison proponendo delle iconiche citazioni della propria produzione creativa con protagonisti dettagli quali: chiusure con dettaglio GG in metallo dorato, stampe d’archivio, ricami floreali in rilievo, elementi vintage, lavorazioni effetto trapuntato.

 

 

Tra le fila delle shopping bags trovano ospitalità modelli ampi dotati di catena dorata, come nel caso della serie Rajah con shopper in pelle oppure in tessuto effetto invecchiato. Si mettono in evidenza poi alcune shopper con base in cotone con stampa a quadri e rivestimento in resina, una menzione speciale la merita il modello Gucci Arles 2019 realizzato in juta con doppia stampa e serpente che si divora la coda su un lato. Non passano inosservati gli zaini morbidi con profilature stondate in abbinamento a: spallacci imbottiti, cinturini in pelle, inserti in metallo e base in velluto stampato GG. Un tocco urban più accattivante caratterizza i marsupi firmati Gucci, disponibili nella variante allungata con base in pelle trapuntata in associazione a cinturini staccabili. Nella linea riservata ai modelli di handbag spicca la it-bag Marmont disponibile in matelassé con motivo chevron, completata da tracolla staccabile a catena e manico corto che rifinisce la parte superiore. Entrano poi in scena delle borse a mano realizzati in pelle effetto martellato e pitonato ma anche in velluto jacquard con ricami floreali si tratta principalmente di modelli a soffietto con doppi manici e tracolle rimovibili. Le creazioni più chic sono impreziosite da dettagli ad effetto quali le finiture in argento ed oro anticato, le chiusure con morsetto GG, i piedini sul fondo.

Shopper Gucci autunno inverno 2019-20

La collezione borse autunno inverno 2019-2020 del brand Gucci propone inoltre diversi modelli a spalla dal perimetro rettangolare con profili arrotondati in associazione a delle vezzose tracolle a catena, mentre la superficie è scandita da impunture in rilievo, dettagli logati, righe diagonali. Tra i modelli più interessanti si fa notare il secchiello Ophidia nella versione a soffietto con nastro Web e tessuto GG Supreme sui toni del beige e dell’ebano che strizza l’occhio allo stile vintage. La serie delle tracolle include alcuni modelli di crossbody bag dalla forma a secchiello con coulisse regolabile e tracolla, spuntano poi dei modelli con motivo GG e delle tracolle dalle dimensioni tiny in pelle trapuntata effetto vintage rifiniti da morsetto d’archivio e portachiavi staccabile.

Gallerie Foto