Borse Furla primavera estate 2012

Caterina Stabile
Borse-Furla-primavera-estate-2012 catalogo prezzi

Candy Bag

 

Borse Furla primavera estate 2012. La maison Furla ha dedicato particolare cura anche alla presentazione della collezione borse per le primavera estate 2012. Il brand di Giovanna Furlanetto, presidente della società e membro di un’antica famiglia che da più di 80 anni produce borse e pelletteria, con oltre 1000 punti vendita, nel nuovo catalogo presenta delle novità interessanti, che si coniugano con la lunga tradizione e la qualità, caratteristiche proprie del marchio. Per questa collezione primavera estate 2012 Furla con le sue borse in pelle, e non solo, magistralmente realizzate a mano, ha puntato sull’essenziale, lasciandosi guidare da due capisaldi: stile e funzionalità.

Tra le nuove borse, particolare interesse è destato dal modello Candy Bag: la nuova punta di diamante di Furla, una borsa divenuta iconica per il brand, segno di un passaggio dalla tradizione al moderno. Il bauletto in pvc rappresenta un’evoluzione che proietta la maison verso un nuovo target: donne affascinate dallo stile essenziale rigorosamente italiano.
Estremamente originale il modello Candy Bag nella versione turchese, rifinito con vitello stampa pitone, con pratica tracolla. Accanto alla versione Python è stato realizzato anche un modello in glitter, disponibile in diverse colorazioni, oltre al modello in pelle color caffè.

Troviamo anche modelli ampi e capienti, come la Furla Montmartre a tracolla nelle sue declinazioni nei colori bianco, nero, beige, celeste realizzate sia in materiali morbidi dalla texture naturale come il bufalo nabuck oppure in vitello grana di cervo; o la borsa a mano Globetrotter caratterizzata da una particolare zip capace di ampliarne la forma; ancora la borsa Furla a mano Futura con stampa coccodrillo con motivi traforati; per passare all’immancabile modello Piper realizzata in vitello stampa coccodrillo con chiusura a lucchetto in stile business; ed infine alla pochette Venere nera in tessuto ottoman con applicazione in nastro e dettagli in pelle.

Le borse Furla si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali ricercati, per l’abilità sartoriale e la propensione nella scelta di colori caratteristici, infatti una piacevole rivelazione nella collezione primavera estate 2012 è la nuova tonalità proposta: il blu profondo, un colore che richiama il mare. Sono presenti anche diverse tonalità: il rosa, il giallo, il fucsia ed il marrone che incontrano le inclinazioni della stagione primavera estate.

Gallerie Foto