Borse Furla autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Borse Furla autunno inverno 2018-2019

Il catalogo borse Furla autunno inverno 2018-2019 racchiude al suo interno diverse tipologie di modelli da indossare con stile nella vita di tutti i giorni, oppure per completare i look più raffinati.

La griffe non rinuncia ad alcuni suoi modelli di it-bag soggetti a nuove interpretazioni attraverso il rinnovo della tavolozza cromatica, seguono poi delle new entry che strizzano l’occhio alle ultime tendenze accessori.

 

 

Strizzando l’occhio alla moda urban il brand ha proposto alcuni zaini dal mood grintoso realizzati in pelle trapuntata o liscia che lasciano il posto ad alcune versioni più ricercate con patta di chiusura e serratura in metallo. Tra le fila della collezione borse Furla autunno inverno 2018-2019 trovano posto alcuni modelli a spalla dalle dimensioni oversize oppure midi, spazio a delle interessanti hobo caratterizzate da un solo manico e dal design geometrico. Un’allure più brioso accompagna le borse a sacca ed i secchielli firmati Furla che premiano il nero a cui si alternano delle colorazioni più intense tra cui il rosa.

Moda-borse-autunno-inverno-2019-Furla

Uno stile femminile e chic valorizza l’estetica delle borse a tracolla impreziosite da diversi dettagli glamour, in questa linea  vengono presentate delle nuove interpretazioni delle tracolle Furla Metropolis e Candy che si vestono di tinte scure tipicamente invernali, non mancano all’appello delle versioni in sfumature pastello con applicazioni decorative lungo la patta di chiusura, alcune creazioni sfoggiano invece degli inserti di fiori e farfalle. Il brand Furla ha realizzato per la stagione fredda anche delle borse a cartella in pelle trapuntata in sfumature tipicamente invernali, come il nero ed il bordeaux, non mancano delle varianti cromatiche più vivaci; tra le borse a cartella più fashion ci sono quelle della linea Metropolis Message con scritte a tema che ricoprono la patta. Nella linea riservata ai modelli di handbag si incontrano delle borse dal look elegante ed alquanto versatile, si passa dalle proposte con superficie logo frontale a quelle impreziosite da dettagli glamour dal grande impatto.

Gallerie Foto