Borse Fendi primavera estate 2012

Caterina Stabile

borse-fendi-primavera-estate-2012,fendi borse catalogo

Borse Fendi primavera estate 2012. La maison romana Fendi è divenuta un marchio di culto per la sua proverbiale unicità nella ricerca costante di eleganza, tanto da aver dato inizio al trend della “It Bag” con il suo famoso ed inconfondibile logo con la “doppia F” grazie alla Baguette Bag. Le borse di Fendi resistono nel tempo e non perdono il loro irresistibile fascino, rinnovando, in ogni collezione, il proprio stile e perseguendo la notoria eleganza. Le nuove proposte sono come sempre belle nel design ed attente ai particolari: borse a tracolla, a mano, baguette e piccole clutch in coccodrillo, in seta e pelliccia, in suedè ed in cuoi. L’estro creativo di Karl Lagerfeld è riuscito, ancora una volta, a realizzare una magica collezione per la stagione primavera estate 2012 che annovera molte meraviglie.

La Python Baguette, si presenta in una nuova versione, realizzata in pregiatissima pelle di pitone dipinta a mano: un vero capolavoro di maestria sartoriale.

Altra it bag proposta dalla maison italiana, destinata a non tramontare mai è la Peekaboobag: un modello glamour, versatile e chic che nel corso di questi anni ha conquistato, e continua a conquistare, i cuori di molte donne. La Fendi Crochet Peekaboo è la nuova versione in cui è stata declinata la celebre borsa, l’incontrastata regina del marchio di moda italiano.

Ancora una volta protagonista della stagione primavera estate 2012 sarà anche la la Fendi Chameleon, che subisce una’innovativa metamorfosi presentandosi in un color block fatto di pelle liscia bianca e pelle di coccodrillo nera.

Chi è alla costante ricerca del particolare più glamour per sottolineare il proprio look, può rivolgere la propria attenzione verso la borsa a mezzaluna di Fendi, un capo elegante e di carattere.

Il bauletto Pinstripe dalla linea semplice e minimal è un modello che non trascura l’essenziale eleganza da poter esibire durante il giorno. La nuova bag Fendi è realizzata in canvas bianco decorato con delle righe verticali colorate. La borsa presenta doppi manici imbottiti, in canvas, la chiusura con la zip con linguetta logata e l’interno foderato in tessuto logato blu.

Straordinarie le baguette in suedè dal ricercato effetto “crackled” ossia “spaccato”, un modello nuovo ed intrigante. La Crackled Suede Baguette di Fendi è un modello adatto per chi cerca un accessorio in grado di rivelare l’autentica personalità di chi lo indossa, è realizzata in tonalità brillanti che spiccano moltissimo dato che sotto c’è una base in nero che separa i singoli micro pezzetti di suedè colorato rendendoli ancora più luminosi. Fendi presenta questa baguette in tre colori base: rosa fragola, grigio perla e verde-giallo acido.

I numerosi modelli proposti faranno sicuramente sorgere più di un dilemma tra le “fashion victim” di tutto il mondo, primo fra tutti: Peekaboo o Baguette?

Gallerie Foto