Borse Emporio Armani 2020 autunno inverno

Caterina Stabile

Borse Emporio Armani 2020 autunno inverno

L’iconico stile minimal chic dello stilista italiano è il filo conduttore dei diversi modelli della collezione borse Emporio Armani autunno inverno 2019-2020, dove si alternano modelli dalle linee pulite, dal look moderno e più grintoso.

Emporio Armani 2020 accessori autunno inverno

Il brand propone tra gli accessori dall’anima più cittadina i suoi modelli di shopper dalle forme capienti e dallo sviluppo verticale, disponibili in tinta unita in colorazioni decise come il nero ed il blu notte che fanno da base che accoglie il logo impresso nella parte anteriore. Entrano poi in scena delle shopper dalla finitura metal oppure dall’allure più elegante valorizzata dalla superficie in similpelle, da tonalità trendy e dal particolare della chiusura a calamita. Emporio Armani ha realizzato poi diversi zaini dalle dimensioni tiny rifiniti da banda logata a contrasto, delle versioni sono impreziosite dal motivo monogramma oppure si affidano alla tinta unita che accoglie il maxi logo grafico nella parte frontale. Non mancano all’appello i marsupi dallo stile casual-sporty con motivo a monogramma oppure con superficie monocromatica in similpelle con chiusura a zip e cinghia regolabile. La collezione borse Emporio Armani autunno inverno 2019-2020 prevede poi diversi bauletti dall’estetica bon ton realizzati in pelle bottolata ed in similpelle con charm logato, disponibili in pennellate di nero e di grigio taupe.

Tendenza borse 2020 Emporio Armani autunno inverno

Le borse a mano Emporio Armani più interessanti sfoggiano il dettaglio fashion del monogramma stampato su tutta la superficie puntando su pennellate intense di blu, beige, testa di moro, rifiniti da doppi manici e charm con logo. Passando alla linea riservata ai modelli a spalla si incontrano creazioni dalle dimensioni mini decorate da banda logata frontale oppure da monogramma colorato e tracolla regolabile. Un look più sofisticato caratterizza la serie di borse a spalla in total back di cui è un bell’esempio il modello in similnappa con logo serigrafato dorato. Tra i modelli dall’estetica più ricercata ci sono le tracolline dalla forma squadrata in vesti di tinta unita o con monogramma del logo, seguono delle mini bags in similpelle con chiusura a zip in sfumature alquanto femminili.

Gallerie Foto