Borse Desigual primavera estate 2018

Caterina Stabile

Borse Desigual primavera estate 2018

Un universo di effetti multicolor e fantasie vivaci si dischiude all’interno della collezione borse Desigual primavera estate 2018 dove a rubare la scena sono delle stampe etniche briose a cui si aggiungono dei dettagli decorativi estrosi capaci di dare ad ogni creazione una propria identità.

Tra le fila di questo ricco catalogo di accessori si alternano diversi modelli di borse che si lasciano ispirare da culture diverse, seguiti a ruota da alcuni modelli più funzionali che offrono caratteristiche reversibili per cambiare look con pochi gesti.

Entrano così in scena ancora una volta le borse 3 in 1 Desigual che si plasmano in diverso modo, assumendo la forma di una bowling bag, borse a spalla spaziose e borse hobo reversibili che possono essere indossate anche dal lato della fodera, a cui si abbina una pochette in tinta; si fanno notare diversi modelli a spalla capienti, convertibili 3 in 1, che si affidano alla presenza di manici lunghi ed alla forma trapezoidale.

 

 

Tra i modelli dall’animo urban si mettono in mostra diverse shopper e hobo con manico unico a mezzaluna che propongono delle estrose stampe colorate oppure dei motivi pitonati, spazio poi ad alcuni zaini reversibili con superficie impreziosita da dettagli floreali, decorazioni ricamate e stampe effetto patchwork. Nella linea riservata alle borse a mano Desigual spiccano delle versioni abbellite da decorazioni di ananas e trame floreali tropical a cui fanno eco delle creazioni con lavorazione traforata o con decorazioni di paillettes multicolor.

Zaino primavera estate 2018 collezione borse Desigual

Passando in rassegna i bauletti, un posto centrale è stato affidato dal brand Desigual ai modelli con base in pelle e pannelli stampati oppure nella versione a tinta unita o con decorazioni vivaci. Per la primavera estate 2018 il brand spagnolo suggerisce tante tipologie di borse su cui spiccano applicazioni brillanti di borchie e paillettes che conferiscono un’impronta più grintosa, un altro motivo tematico scelto da Desigual vede per protagonisti grafiche geometriche, trame floreali e patchwork.

Gallerie Foto