Borse Bershka primavera estate 2019

Caterina Stabile

Borse Bershka primavera estate 2019

Nel catalogo borse Bershka primavera estate 2019 si intrecciano vari stili che seguono le recenti inclinazioni fashion che vedono per protagonisti: motivi di righe, scritte multicolor, stampe animalier, rivestimenti in pvc.

 

 

Passando in rassegna i numerosi modelli si notano subito le shopper del brand dall’impronta streetstyle, si tratta di modelli particolareggiati da scritte multicolor su base in canvas in associazione ad una vezzosa impugnatura a oblò. Un’estetica più sobria caratterizza le shopper tinta unita con doppi manici lunghi con cuciture nascoste ed angoli piegati a cui fanno eco delle versioni più originali con base pitonata, con righe navy o con base in vinile trasparente rifinita con stampa fotografica. Per completare i look votati allo streetwear il brand low cost suggerisce anche diversi zaini dalle dimensioni non troppo vistose, che strizzano l’occhio alla moda anni Novanta rifiniti da anelli, catene ed altri dettagli metallici. Non passano inosservate delle versioni in ecopelle dal perimetro a trapezio con tasca a scomparsa davanti e barretta argento sulla patta che lasciano il posto a degli zaini in pvc trasparente dall’effetto lucido, con scomparto anteriore, doppia chiusura lampo e spallacci in tela. Nel catalogo borse Bershka primavera estate 2019 trovano posto delle originali tote come nel caso della proposta effetto pelle nera, liscia o martellata con inserti metallici silver che lasciano il posto a delle versioni squadrate con cuciture in tinta e catena a maglie larghe in metacrilato.

Borsa-macrame-con-frange-primavera-estate-2019-Bershka

In casa Bershka figurano diverse tipologie di marsupi dall’anima pop a partire dalle declinazioni abbellite da scritte in rilievo o da stampe; tra le proposte più originali non passano inosservati i modelli stile safari in finto camoscio con borchie argento e stampa serpente, a cui si affiancano le soluzioni fluo ed in vinile. La linea dedicata ai modelli di borse a spalla include delle creazioni dal design trapezoidale con base dai colori decisi e chiusura con zip, entrano poi in scena alcuni secchielli dalla forma strutturata con rivestimento in pvc con catena plastica e coulisse, non mancano all’appello alcune hobo bag dal sapore sauvage con superficie in finta pelle di pitone. Il brand Bershka ha inserito nella sua collezione accessori anche delle borse dalle dimensioni tiny con fantasia a scacchi e tracolla in catena removibile e regolabile con fibbia; spiccano poi varie tracolle animalier con base pitonata dalle tonalità intense, seguono delle creazioni con stampa leopardata e chiusura a pressione che lasciano il posto a delle tracolle con stampa coccodrillo dal finish lucido. Un mood più vivace caratterizza le tracolle che si vestono di pennellate fluo, come nel caso delle borse con effetto zigzag e placchetta in metallo su cui è inciso il logo.

Gallerie Foto