Borse autunno inverno 2019-2020 Luisa Spagnoli

Caterina Stabile

Borse autunno inverno 2019-2020 Luisa Spagnoli

La collezione borse autunno inverno 2019-2020 presentata dalla griffe Luisa Spagnoli investe su uno stile femminile e dal grande impatto visivo, valorizzato dalla presenza di dettagli fashion e di elementi decorativi preziosi.

Tracolla Luisa Spagnoli autunno inverno 2020

La selezione dedicata alle borse a spalla accoglie al suo interno diversi modelli versatili e pratici, caratterizzati da forme capienti che si vestono di pennellate monocromatiche oppure di stampe animalier effetto leopardato oppure pitonato. Le borse a spalla dall’estetica più glamour sono realizzate in pelle in vesti monocromatiche con logo sulla chiusura personalizza della patta, seguono delle mini bags con superficie trapuntata dalla finitura metallizzata. Nel catalogo borse stagionale firmato Luisa Spagnoli si alternano diversi modelli di handbag di ispirazione vintage dall’estetica ladylike, le creazioni più interessanti sono realizzate in vitello liscio in colorazioni decise, alcune proposte sfoggiano profili a fisarmonica, logo dorato, tracolla a catena.

Luisa Spagnoli borsa a spalla 2020 autunno inverno

Non mancano all’appello le tracolle del brand italiano dal perimetro squadrato e base in pelle trapuntata, a rubare la scena sono soprattutto i modelli dalle dimensioni tiny e dallo stile bon ton, spiccano alcune tracolline in pelle con manici a catena ai modelli a soffietto che sfumano in diverse tonalità quali: nero, rosso, bordeaux, indaco, blu cobalto, bronzo.

Borsa a mano Luisa Spagnoli 2020 autunno inverno

Tra le fila della collezione borse Luisa Spagnoli proposta per la stagione fredda autunno inverno 2019-2020 trovano ospitalità anche degli accessori dal look più ricercato, come nel caso delle pochette a busta con patta triangolare, spiccano principalmente i modelli con base velluto rifiniti da una preziosa spilla gioiello sulla chiusura. Un’allure più luxury accompagna le borse da cerimonia dallo stile vintage del brand italiano che richiamano nel look gli anni Sessanta, entrano in scena dei modelli di clutch in tessuto con base rivestita da applicazioni di paillettes, seguono delle versioni impreziosite da applicazioni di pietre e strass che si colorano di: oro, argento, bordeaux, blu notte, nero.

Gallerie Foto