-
Acconciature creative primavera estate 2018: Trecce pipe braids
-
Colore capelli di tendenza: Imprinting Evolution di Davines
-
Capelli: Benefici della polvere di hennè
-
Tendenze colore capelli 2018: blood moon hair
-
Capelli dalle sfumature perlate: Gem roots hair color primavera 2018
-
Capelli lisci: nuovi styling effetto straight hair
-
Pettinature mid-collected primavera estate 2018: Capelli raccolti a metà
-
Tendenze colore capelli: collezione Color Addict Shimmer by L'Oreal Professionnel
Borse Alexander McQueen autunno inverno 2013
Borse Alexander McQueen autunno inverno 2013. Sarah Burton, per il brand Alexander McQueen, ha realizzato, ancora una volta, una collezione di borse dallo stile romantico in cui trovano psto anche modelli dal design più stravagante ed originale. La collezione borse di Alexander McQueen propone accanto a dei modelli eleganti, prima fra tutti pochette e clutch, anche borse dallo stile più sobrio sulle quali comunque sono presenti dei dettagli eccentrici quali: teschi e borchie che conferiscono ai modelli un’aria decisamente più glamour e distintiva. Tra i modelli più semplici spicca la pochette in pelle di vitello rosa confetto con inserti in suedè, sulla quale compare un piccolo teschio dorato e due fibbie laterali; mentre tra i modelli più stravaganti bisogna menzionare la Skull clutch coperta di fiori tridimensionali colorati che si può abbinare alle scarpe della collezione autunno inverno 2012-13, ma anche la Demanta clutch si fa facilmente notare, grazie alla sua stampa con i dandelion, i soffioni in bianco e nero.
Particolarmente belle le borse della serie Britannia clutch che si compone di modelli che esprimono un forte senso di amore per la propria nazione, proponendo l’autentico british style sfoggiando la bandiera inglese impreziosita da borchie, cristalli, teschi. In questa collezione firmata Alexander McQueen si trovano anche dei modelli davveo chic come la Britannia decorata con dei cristalli colorati che riprendono le tonalità della bandiera, oppure la Skull clutch rosa cipria coperta da piume ed un’altra impreziosita da anelli e con un motivo crochet bianco.
[adsenseyu2]
Alexander McQueen presenta anche dei modelli di tote come la Whipstitched Shopper Tote proposta in rosso borgogna e poi un altro modello dal look decisamente vintage, realizzato in pelle di vitello rosso fuoco ma anche in nero, e dal design che ricorda da molto vicino un bauletto.