Borbonese collezione borse primavera estate 2019

Caterina Stabile

Zaino-Borbonese-collezione-borse-primavera-estate-2019

Il brand italiano Borbonese ha presentato una collezione borse per la primavera estate 2019 dallo stile bon ton a cui fanno eco delle idee dall’anima più urban e sporty, con protagonisti dei colori delicati sui toni pastello.

Borbonese-borse-primavera-estate-2019

Per accompagnare le donne nel corso della quotidianità vengono suggeriti diversi modelli di shopping bag dalle forme morbide e dal design arrotondato, le rifiniture in oro ed i rivetti a vite completano il look di modelte shopper firmate Borbonese; si fanno notare poi diverse shopping bag dal perimetro squadrato e sono realizzate in pelle martellata o nappata in associazione a doppi manici lunghi e piatti. Tra le altre shopper degne di menzione ci sono alcune versioni con dettagli in pelle Oplà e rivetti a vite ma anche delle proposte con logo dorato e due maniglie corte e dalla forma tubolare, più la tracolla regolabile.

Mini-bag-Borbonese-collezione-primavera-estate-2019

Gli zaini continuano a dettare moda anche nel corso della stagione calda, i modelli suggeriti dalla griffe investono su un look moderno e sporty facendo leva su dettagli pratici quali: l’uso della pelle martellata; la forma arrotondata; la presenza di doppi manici con rivetti a vite; degli spallacci removibili tramite i moschettoni dorati; la dotazione di chiusure con zip più tiralampo. All’interno del catalogo borse Borbonese primavera estate 2019 trovano posto alcune hobo declinate in varie dimensioni che si vestono di sfumature pastello soft come: azzurro polvere, color mandorla e bianco cocco.

Hobobag-primavera-estate-2019-Borbonese

Nella selezione riservata alle borse da portare a spalla spuntano delle idee decorate dal logo dorato frontale, con look completato da chiusura con moschettone e tracolla regolabile con due gemelli, si fa notare anche il dettaglio fashion della fodera interna in jacquard Borbonese color cipria. Si fanno notare poi tante crossbody bags dal look femminile e chic, realizzate in morbida pelle con impunture tono su tono. Seguono diverse borse a tracolla dalla forma geometrica con base rifinita dalla presenza di chiusura con zip dotata di un tiralampo in pelle, più la tracolla regolabile tramite la comoda fibbia a rullo.

Handbag-primavera-estate-2019-Borbonese

Un’impronta più marcatamente ladylike accompagna la linea dei modelli di handbag dai profili arrotondati con impunture in rilievo, la serie delle borse a mano Sexy Small sfoggia il logo metallico e si completa con la presenza della chiusura con zip a doppio cursore, dei rivetti a vite e della tracolla regolabile e removibile.

Gallerie Foto