Alviero Martini 1° Classe borse primavera estate 2012

Caterina Stabile

alviero-martini-1-classe-borse-primavera-estate-2012Nella collezione primavera estate 2012 1° Classe Alviero Martini propone borse perfette per il giorno, eleganti, classiche ed informali, il brand dimostra il suo attaccamento al passato, infatti, non abbandona la mitica stampa geo 1° Classe ma si rinnova con inserti in pitone, pelle traforata e nuovi colori estivi dalle tonalità splendenti. Le borse del noto brand sono da sempre amate per la loro celebre ed inconfondibile stampa geo, una fantasia che evoca scenari e paesaggi legati al tema del viaggio ed al relax. Inoltre, si sa bene che tutte le donne nella borsa ricercano la loro personalità, allora risulta facile spiegare perchè le borse Alviero Martini Prima Classe continuano a riscuotere sempre grande successo in ogni stagione.

Tra i modelli proposti, interessante la borsa con stampa geo decorata da profili e nappina in pelle rossa, come anche la borsa realizzata in pelle stampata a motivo geografico con doppi manici e tracolla removibile realizzati in vitello turchese, oppure il modello versatile e facile da abbinare della versione in pelle stampa geo con inserti e doppi manici in vitello grigio. Da apprezzare per la sua capienza, una grande qualita tenuta in considerazione ormai da tutte le fashion addict, la borsa a secchiello in pelle stampa geo con manico e inserti in vitello giallo. Pratica e colorata la borsa realizzata in lino naturale stampato a fantasia geo con effetto rilievo, con i doppi manici e la tracolla da spalla in cuoio nero. Si fa ancora notare una borsa, dall’anima ironica, in lycra stampata a fantasia animalier, con fascia nera e doppi manici foderati in pelle stampa geo.

Ma il brand Alviero Martini è riuscito a trovare un ottimo equilibrio qualità prezzo proponendo borse resistenti in tela o in pelle. Tra le borse in pelle tornano quelle in tinta unita, rosse ma anche nere, che riportano sulla pelle una discreta incisione della stampa geografica. La collezione borse primavera estate 2012 si compone di borse a tracolla, a spalla o a mano di varie misure e colori, risulta davvero difficile non trovare il modello più adatto alle proprie esigenze tra le tante creazioni proposte. I colori principali della nuova collezione sono naturalmente quelli tipici della bella stagione, prima di tutto il bianco accompagnato da profili beige, neri, grigi o rossi, e poi la pelle marrone o rossa in abbinamento alla ormai notissima tela stampa geo.

Gallerie Foto