Yamamay San Valentino 2015: capsule collection True Love

Mariella D'Ippolito

Yamamay San Valentino 2015: capsule collection True Love, Lingerie San Valentino

E anche per questo San Valentino 2015, il brand di intimo Yamamay ha realizzato una lingerie romantica, raffinata e di stile, che prende il nome di True Love.

 

 

Una speciale capsule collection dove predomina il colore delle violette e che tinge al tempo stesso le vetrine dei negozi Yamamay.  La festa degli innamorati, infatti, questo 2015 si colora con Interflora. Tutte le vetrine Yamamay verranno allestite con fiori e delicati petali di azalee, ciclamini e gerani, per festeggiare e riscaldare  l’ amore con le loro tonalità tenui. Che la vostra scelta sia direzionata verso il reggiseno balconcino o quello push up, verso il perizoma o il brasiliana, verso un body o un reggicalze, farete ugualmente colpo sul vostro lui.

L’ intimo San Valentino 2015 firmato Yamamay, infatti, è stato pensato e realizzato per donare alla silhouette di ciascuna donna il massimo della femminilità, in maniera sexy ma anche giocosa.

San Valentino 2015 Yamamay Body

Come ogni anno e i qualunque festività, Yamamay, attento alle esigenze delle donne, non delude mai le aspettative di ciascuna di noi. Riesce, con la sua lingerie, a fare uscire quel lato nascosto del carattere di una donna, quel lato sensuale e caldo, che solo in determinate circostanze, grazie anche all’ aiuto di un intimo che aiuta a farci sentire belle e desiderate, riesce a venir fuori. Lasciamoci abbracciare, perciò da questo “Amore Vero” firmato Yamamay e, per la festa di San Valentino 2015,  trasmettiamo il suo calore  a colui il quale ci fa battere il cuore. Lasciatevi sedurre, dall’ intimo Yamamay….femminilità e sensualità saranno assicurate.

Gallerie Foto