Yamamay intimo autunno inverno 2015

Caterina Stabile

Yamamay intimo autunno inverno 2015

La proposta intimo Yamamay per la stagione autunno inverno 2014-2015 si articola in diverse linee che puntano su uno stile femminile capace di valorizzare al massimo il lato più sensuale di una donna.

Accanto alla linea di il brand suggerisce anche le sue proposte di abbigliamento e maglieria puntando sulle tendenze più cool della stagione fredda.

Il brand si rivolge ad un target femminile che ama curare anche il suo abbigliamento intimo scegliendo dei completi dal design minimalista ma curato nei dettagli, oppure che vuole sedurre il suo lui attraverso dei corpetti che delineano la silhouette in maniera sofisticata, spazio poi a body, guepiere, babydoll senza trascurare poi dei capi basi quali reggiseni, slip, perizomi e culotte. Per rispondere alle esigenze di tutte le donne la collezione di intimo invernale firmata Yamamay si divide nelle seguenti linee: Sexy Satin, Your Special Day, Crazy Seduction e Sophisticated Lady.

Intimo sexy Yamamay 2015 catalogo autunno inverno

Ogni serie è interprete di una diversa personalità femminile spaziando tra uno stile sbarazzino animato da motivi stampati a delle creazioni più femminili impreziosite da romantici pizzi e da raffinati inserti di merletti.

Ogni serie è interprete di una diversa personalità femminile

Nella Sexy Satin sono il raso ed il pizzo a dominare rendendo ancora più seducente il nero che invade reggiseni push up oppure a balconcino in coordinato con culotte o slip alla brasiliana; la linea include poi canotte, maglie traforate e mini abiti. La linea Your Special Day vede invece nel bianco il suo leitmotiv in quanto si tratta di una proposta di intimo che si rivolge alle spose puntando sul romanticismo del pizzo, in questa serie si trovano guepiere, fascia imbottita, slip e culotte. Passando alla Crazy Seduction il brand Yamamay include un body con aperture ai lati, reggiseno a fascia oppure a balconcino da poter abbinare con la brasiliana ed il perizoma in pizzo nero en pendant. Il bianco ed il nero trionfano nella Sophisticated Lady con tessuti e pizzi che danno forma a baby doll, reggiseni, brasiliane, culotte e perizomi dal design ricercato e seducente.

Gallerie Foto