ThirdLove presenta la linea 24/7™ Perfect Coverage Bra

Caterina Stabile

ThirdLove presenta la linea 24/7™ Perfect Coverage Bra

Il marchio ThirdLove ha lanciato sul mercato dei nuovi reggiseni che oltre ad assicurare il giusto supporto non mettono in secondo piano la sensualità, anche se il principale obiettivo è quello di rispondere al concept del bra fitting.

Il brand ha infatti lanciato sul mercato della biancheria intima le mezze taglie dei reggiseni oltre ad aver formulato una specifica app che prende le misure ad personam.

La linea 24/7™ Perfect Coverage Bra propone in totale 78 taglie fino a 48 dimensioni di coppa con 11 colori disponibili, dando così una rilettuta più funzionale dell’iconico reggiseno del brand caratterizzato dalle coppe studiate con una memory foam ibrida capace di assicurare una sensazione di morbidezza in associazione ad un supporto ottimale. In particolare le coppe memory foam sono morbide come la seta e propongono un sofisticato dettaglio dalla texture fine. I modelli di bra firmati ThirdLove cercano di soddisfare le esigenze di diverse dimensioni di seno, adattandosi alle forme di ogni silhouette femminile garantendo una vestibilità dal giusto fitting in una gamma di tonalità accattivanti ma non sgargianti. La serie 24/7™ Perfect Coverage Bra di ThirdLove punta sulla finitura lucida del raso di seta e su delle tonalità essenziali quali: bianco, nude, beige, grigio fumo, lilla, vino.

ThirdLove-reggiseno-taglie-forti-Perfect-Coverage-Bra

In casa ThirdLove è stata messa a punto anche una speciale applicazione, la quale persegue la filosofia del bra fitting, dal nome FatFinder con la quale è possibile individuare la misura reale del seno, basta semplicemente scattare due selfie ed in seguito acquistare il capo biancheria intima della taglia giusta. I reggiseni firmati ThirdLove non sono proprio economici, ma possono rivendicare come contropartita il fatto che risultano essere resistenti, una qualità che li fa durare nel tempo; invece dal punto di vista estetico sono versatili ma soprattutto sono confortevoli e quindi possono essere indossati tutto il giorno senza stressare le forme femminili.

Gallerie Foto