Tezenis intimo primavera estate 2019

Caterina Stabile

Tezenis intimo primavera estate 2019

Il brand Tezenis ha realizzato una linea di biancheria intima per la primavera estate 2019 dallo stile eclettico scandito da idee romantiche, sexy ma anche più sbarazzine.

Si confermano un must have del cassetto della lingerie femminile i completi in pizzo che il brand ha realizzato non solo con trame in lace ma anche con inserti in macramè a queste soluzioni dall’allure affascinante fanno eco delle soluzioni più scanzonate decorate da fantasie dal tema fruit.

La vasta gamma di completi di intimo prevede modelli  in versione bicolore con coppe nude e tulle nero con base invasa da grafiche di stelline, questo modello di bralette Tezenis con motivo stelline ricamate con applicazione ricamo si coordina con un tanga oppure con uno slip dal design classico. Tra gli altri coordinati presentati dalla griffe figurano quelli composti da diversi tipi di reggiseni (bralette, reggiseni a triangolo in pizzo con coppa imbottita, push-up, balconcini) da indossare con slip, perizoma e brasiliana.

Body-intimo-Tezenis-primavera-estate-2019

In mezzo ai tanti capi di biancheria intima si mettono in mostra diversi modelli di body che Tezenis ha declinato nella versione più sexy oppure in quella romantica, tra gli esempi più interessanti spiccano ad esempio il modello in pizzo nero con maliziosa scollatura anteriore e posteriore, tra le versioni più castigate spuntano i body con colletto e quelli in total black con trama in pizzo.

Bra-Top-Tezenis-collezione-intmo-primavera-estate-2019

Nel catalogo Tezenis dedicato alla stagione primavera estate 2019 accanto ai tanti capi di lingerie si mettono in evidenza dei briosi modelli di pigiami estivi composti da essenziali canotta e shorts, le versioni più femminili sono caratterizzate dalla presenza di tessuti glamour come il raso ed il pizzo, non passano inosservati i coordinati nightwear dal mood più girly espresso attraverso dei vivaci motivi stampati come nel caso del pigiama in rosa cipria decorato da grafiche micro di coni gelato che invadono all over la superficie.

Gallerie Foto