Intimo Passionata 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Intimo Passionata 2015 collezione autunno inverno

L’intimo proposto dal brand Passionata nel suo catalogo stagionale autunno inverno 2014-2015 si affida ad un look che mira a sedurre attraverso diverse proposte originai che puntano su uno stile trendy e femminile, articolandosi in varie linee tematiche che vedono tra i principali protagonisti modelli di completi di intimo, babydoll, sottovesti, camicie da notte.

 

 

Il brand francese specializzato in lingerie ha popolato la sua linea Miss Coquette con diversi capi basic realizzati in pizzo ed impreziositi dal dettaglio fashion del fiocco couture che conferisce ai modelli un allure chic. Passando poi alla serie battezzata Play with me entrano in scena delle proposte animate da un mood brioso caratterizzato da intense pennellate di fucsia, blu notte e verde.

Linea Whoops, dedicata alle donne curvy

Il brand Passionata inserisce poi nella serie Crush on You dei capi di lingerie dall’allure più seducente, privilegiando in particolare il total black a cui si aggiungono dei nastri che conferiscono un allure ricercato. Il romanticismo è il motivo tematico della linea Love Mood che investe sull’abbinamento tra la microfibra ed i pizzi jacquard suggerendo un intimo femminile e versatile. Fa parte della collezione intimo invernale firmata Passionata anche la linea Whoops dedicata alle donne con le curve morbide, in questo caso il motivo tematico che ricorre sui capi della linea sono dei piccoli fiocchi dallo stile vintage che si ispira alle pin up degli anni ‘50-‘60. Un allure particolarmente romantico invade anche la linea White Nights che propone un ricamo raffinato accostato a dettagli in guipure nella zona del seno.

Intimo Passionata autunno inverno 2015

Nella Fairy Night si valorizza un’estetica easy luxe che si concentra su di un ricamo raffinato abbinato al tulle creando poi un leggero effetto drappeggio. I completi della mini collection Glamourous propongono come motivo grafico un effetto che crea un contrasto netto tra lucentezza ed opacità, dando forma a coordinati con push oppure con balconcino con décolleté quadrato.

Stampe in stile maiolica per la linea First Love

Un tocco di brio invece è protagonista della serie First Love con stampe in stile maioliche, i modelli di questa linea sono declinati anche in tinta unita sui toni di: blu, rosa fragola e denim. Le fantasie ispirate agli anni ‘50 campeggiano poi sui capi realizzati in microfibra della linea Lovely Passio a cui si affiancano la linea My Daily Lace e la serie Dream disponibili in diversi colori bon ton come il color panna ed il rosa pallido.

Gallerie Foto