Oysho intimo Natale 2013: Christmas Collection

Caterina Stabile

intimo natale 2013 oysho

Oysho in vista del Natale 2013  ha deciso di presentare la sua esclusiva collezione di intimo battezzata per l’occasione con il nome inequivocabile di Christmas Collection. Il brand trae ispirazione per la sua proposta di lingerie natalizia 2013 da uno stile rock casual di derivazione anni ‘80 per esaltare la femminilità all’insegna di un look deciso, sensuale e trendy. La collezione di intimo di Oysho rivela comunque uno stile ricercato e glamour attento alle esigenze dell’universo femminile  puntando non solo sul lato fashion ma anche sul comfort.

Nella Christmas Collection Oysho presenta una ricca serie di capi di intimo animati da una spiccata sensualità, con protagonisti il pizzo ed il tartan; in particolare il pizzo viene usato per valorizza i capi proposti, sui quali si alternano tessuti quali: il raso, il cotone, il plumetis.

La tavolozza cromatica ospita pennellate di azzurro, fragola, verde, petrolio, viola, bordeaux, nero. La lingerie firmata Oysho mira ad esaltare i punti di forza del corpo delle donne, entrano così in scena coordinati romantici, body avvolgenti e comfy, delicate camicie da notte, minimaliste canotte e dei provocanti bustier, la collezione di lingerie proposta dona forte personalità e appeal, veri must have della stagione.

Alla linea dedicata alla lingerie si affianca anche una collezione homewear pensata per la stagione invernale, realizzata in cotone con protagonisti capi da combinare insieme quali: pantaloni con stampe a quadri, maglioni, cardigan disponibili in grigio, beige e nero. Oysho  propone anche delle raffinate canotte con dettagli in pizzo dallo stile rock sofisticato, spuntano anche cappelli decorati con ricami in maglia traforata, portafogli, nécessaire e delle calzature dal mood che richiama un senso di intimità e relax.

 

Gallerie Foto