Oysho collezione intimo autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Oysho collezione intimo autunno inverno 2018-2019

Un intimo funzionale e bello da vedere viene presentato dal brand Oysho che rinnova la sua collezione di biancheria intima dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2018-2019 affidandosi ad un’estetica trendy e femminile.

Il brand ha investito su una scelta cromatica tipicamente stagionale, privilegiando tocchi di nero, grigio, senape, borgogna, blu notte, verde scuro a cui fanno eco delle pennellate di bianco, oro, rosa.

 

 

Accanto a dettagli bon ton ricercati quali lavorazioni in pizzo, profilature smerlate, trame floreali si fanno notare delle citazioni che risento dell’influenza orientale. All’interno della proposta lingerie targata Oysho trovano ospitalità numerosi completini intimi all’insegna di uno stile minimal chic alquanto romantico dove a dominare sono le lavorazioni in pizzo ed i profili dal taglio scenografico. I coordinati sono composti da diverse tipologie di reggiseni a cui si abbinano modelli basic di slip, brasiliane, boxer, hipster; per quanto riguarda la scelta dei materiali si spazia molto passando dal velluto al cotone a coste, senza rinunciare alla praticità della microfibra ed alla raffinatezza del pizzo floreale. Nella collezione di intimo del brand Oysho vengono proposti diversi reggiseni push up oppure a balconcino con coppe preformate o con ferretto, i modelli che propongono la coppa imbottita o semi imbottita prevedono la presenza di una fascia sottoseno effetto rete e pizzo; alcuni modelli propongono una base lisca altri sfoggiano inserti in pizzo ma anche dettagli di tulle trasparente. Tra i modelli di reggiseno più easy ci sono quelli dal design a triangolo senza ferretto disponibili in cotone, velluto, tulle, maglia, con lavorazioni in cotone o microfibra mélange; il brand ha pensato anche a dei modelli più sportivi dotati di fasce elastiche sotto il seno e coppe incrociate spiccano pure dei top con coppe preformate viene e decorazione in pizzo.

Lingerie-Oysho-2019-collezione-autunno-inverno

Nelle ultime stagioni è tornato a far parlare di sé con successo un capo di lingerie comfy e sensuale come il body che è stato proposto da Oysho per l’autunno inverno 2018-2019 in tante varianti interessanti a partire dai modelli in pizzo floreale, si fanno notare su alcuni modelli delle profonde scollature profilate con bordi a contrasto di pizzo smerlato, a questi si affiancano dei body bimateriali con top satinato in associazione a delle spalline sottili o più spesse in pizzo a cui fanno eco delle creazioni realizzate con base in tulle a pois con incroci e trasparenze. Nella linea nightwear si fanno notare accanto ai tanti modelli di pigiami dall’allure femminile e bon ton delle romantiche camicie da notte decorate con inserti in pizzo che impreziosiscono la superficie realizzata in tessuto satinato oppure in modal, la tavolozza cromatica scelta per accompagnare questi indumenti accoglie pennellate di rosa, borgogna, verde, blu; alle camicie da notte dalla lunghezza midi o più corta in tinta unita si alternano delle proposte con trame floreali, dettagli a foglia ton sur ton o con campiture di righe. Il look da notte può essere completato indossando una delle tante vestaglie presenti all’interno del catalogo stagionale, tra le cui file spiccano i modelli dallo stile kimono in chiffon stampato con motivi floreali e con dettaglio delle maniche ampie e la chiusura con fusciacca, spazio anche a delle vestaglie in maglia con lavorazione a trecce e traforate con particolare del collo a scialle e cinta in maglia.

Gallerie Foto