Oysho catalogo intimo primavera estate 2019

Caterina Stabile

Oysho catalogo intimo primavera estate 2019

Il brand spagnolo Oysho ha presentato un catalogo intimo primavera estate 2019 ricco di femminilità, grazie all’uso del pizzo e del tulle in abbinamento ad una palette cromatica alquanto classica, che si affida in prevalenza al bianco ed al nero, non mancano alcune proposte con fantasie animalier e con motivo a macchioline effetto mesh.

 

 

Nel catalogo si alternano diversi completi di lingerie che si aprono a molteplici abbinamenti incentrati su differenti reggiseni a partire da quelli più classici che si colorano di diverse gradazioni di blu proponendo trame di pizzo geometrico sulle coppe in coordinato con slip a vita alta, seguono delle versioni con coppe preformate è impreziosito da un ricamo astratto e reggiseni con coppe semi imbottite impreziosite da inserti in pizzo a cui abbinare brasiliane, tanga, hipster, che propongono bordi smerlati, maliziose trasparenze, inserti cut-out. Entrano poi in scena diversi balconcini in pennellate di rosa chiaro, bianco e nero, un allure più sofisticato caratterizza il modello in microfibra e tulle lavanda da indossare con una brasiliana en pendant.

Il brand spagnolo ha suggerito diversi reggiseni push up con coppe imbottite preformate con ferretto, spalline sottili e ricami floreali che tramano tutta la superficie. Alcuni completi di biancheria intima prevedono la presenza di reggiseni a triangolo in pizzo e di bralette dallo stile bustier a cui si abbinano slip a vita alta dal look vintage.

La collezione intimo primavera estate 2019 firmata Oysho ospita al suo interno tanti body in total black, di cui sono un bell’esempio il modello con scollatura profonda sulla schiena che propone sul davanti delle coppe imbottite, non passa inosservato il modello in raso con inserto in pizzo trasparente e bretelle incrociate sulla schiena, degni di nota anche il body con ricami a traforo e quelli minimal chic in pizzo con maniche lunghe e scollatura a V.

Body-intimo-pizzo-primavera-estate-2019-Oysho

Per la stagione calda la griffe suggerisce  un’interessante linea nightwear composta da camicie da notte ricamate dallo stile romantico valorizzato talvolta da alcuni dettagli retrò o delle sensuali trasparenze, spicca il modello lingerie dress dal design incrociato realizzato in modal blu scuro con spacco anteriore e blonda decorata. La selezione dei pigiami non rinuncia ad un tocco di femminilità come suggerito dalla tuta corta blu notte in modal con bordi in pizzo, più sbarazzini i modelli composti da canotta e shorts in satin in colori pastello.

Gallerie Foto