Liu Jo intimo: catalogo lingerie primavera estate 2012

Caterina Stabile

Liu-Jo-intimo-catalogo-lingerie-primavera-estate-2012,lingerie, intimo femminile 2012Il nuovo catalogo di lingerie presentato da Liu Jo 2012 per la primavera estate 2012 propone dei modelli di intimo caratterizzati da una profonda femminilità che si coniuga con una nota di dolcezza: le principali caratteristiche che una donna deve possedere per esprimere il delicato gioco della seduzione. Questi sono i motivi alla base della collezione intimo Liu-Jo.

Ogni capo della collezione è facilmente riconoscibile grazie al carattere Liu-Jo che fa sentire la propria firma ma con discrezione attraverso: fiocchi briosi, cristalli, luminosi strass, oppure romantici pizzi, tulle e fantasiosi giochi con i loghi.

La collezione di intimo Liu Jo primavera estate si declina in tre differenti linee: Delicacy, Romance e Lovely.

Delicacy è una linea femminile dallo stile giovane e fresco, caratterizzato da stampe micro animalier, toni naturali, orlature e fiocchetti in contrasto e motivi a piccolissimi pois.

Lovely propone invece modelli in cui sono protagoniste le intramontabili fantasie con il logo Liu-Jo, su jersey di cotone. Questa linea quotidiana, è stata creata per una donna giovane e sognatrice.

Romance è invece una linea estremamente raffinata con cui ogni donna può esprimere la propria femminilità.

Qualsiasi donna potrà, di sicuro, trovare nella collezione di intimo Liu Jo lo stile che più le addice coniugando alla femminilità la praticità.

Gallerie Foto