Intimo Yamamay primavera estate 2019

Caterina Stabile

Intimo Yamamay primavera estate 2019

L’intimo Yamamay primavera estate 2019 risponde alle esigenze di tutte le donne, mixando insieme diverse linee tematiche, a partire dalla selezione di un tipo più versatile di underwear a cui fanno eco delle idee lingerie più sensuali.

Se da una parte si fanno notare capi di lingerie in tinta unita dai colori pastello dall’altra entrano in scena delle proposte caratterizzate da trame in pizzo, giochi maliziosi di trasparenze e lavorazioni ricamate.

Il brand valorizza la femminilità in chiave briosa o più sexy senza rinunciare ad una vestibilità che asseconda le forme delle donne dando risalto alla comodità.

 

 

Tra i modelli di biancheria intima più seducenti spiccano i completini trasparenti impreziositi da dettagli ricamati che ricordano foglie, seguiti da diversi body su cui si impongono effetti nude e lacci laterali ma anche ricami ed applicazioni di perline, non passano inosservati poi i modelli di guêpière in pizzo nero dal look accattivante. Entrano poi in scena i modelli della linea intima satin composta da slip e reggiseni in coordinato realizzati in materiale simil seta dal finish elegante e disponibili nelle varianti cromatiche rosa e blu. Per rispondere alle esigenze di una più popolosa schiera di donne il brand Yamamay propone in esclusiva dei reggiseni con coppa F, fino a questo momento introvabile sul mercato italiano, che assicurano un fit confortevole ed un perfetto sostegno, non trascurando il look che non rinuncia ai dettagli femminili, primi tra tutti ricami e lavorazioni lace. Si fa notare poi una serie underwear ecosostenibile, si tratta della linea Ocean Reef che ospita ala suo interno diversi completi intimi realizzati in materiale di recupero oceanico dimostrando una particolare attenzione per la tematica ambientale.

Body-intimo-Yamamay-primavera-estate-2019

Un mood più sbarazzino accompagna diversi capi di biancheria Yamamay della collezione primavera estate 2019 che sfumano sui toni del rosa, del salvia e dell’arancio albicocca, questa palette cromatica va a connotare  alcuni completi di lingerie composti da slip e reggiseni basic impreziositi da fasce di pailettes tono su tono. Un tocco di romanticismo accompagna i completi con ricami floreali, di cui è un bell’esempio il completo rosa interamente ornato da trama in pizzo floreale ton sur ton, come anche il modello con micro fiori in pizzo sui toni di crema ed azzurro. Tra le altre proposte lingerie firmate Yamamay spiccano le creazioni stampate da motivo di righe sottili  bianche, azzurre e lilla che invadono la superficie di reggiseni, slip, canotte e pantaloncini. Accanto ai numerosi completini intimi si trovano alcuni coordinati formati da canottiere e culotte con fantasia di fiori dai colori pastello, ma anche delle raffinate sottovesti dallo stile minimal chic da indossare con vestagliette kimono.

Gallerie Foto