Intimo Victoria’s Secret 2012

Caterina Stabile

Intimo-Victorias-Secret, intimo femminile 2012

Intimo Victoria’s Secret 2012. Il brand, divenuto un noto marchio di lingerie e non solo, ha presentato la nuova collezione primavera estate 2012 con un tour super sexy in cui le protagoniste sono tre bellissimi Angeli: Adriana Lima, Candice Swanepoel ed Erin Heatherton. Le tre modelle, diventate famose in tutto il mondo, sono partite dal Victoria’s Secret Aventura Store, dove erano moltissimi i fan presenti per poter ammirare non solo le top ma anche i nuovi modelli. Il tour con tappa anche a New York ha avuto lo scopo di far conoscere la nuova collezione di intimo dedicata alla primavera nel nome del fascino e della sensualità. La lingerie di Victoria’s Secret è amata in tutto il mondo ed ogni volta che viene presentata una nuova collezione, diventa un evento unico. Anche per la primavera estate l’intimo di Victoria’s Secret rimane assolutamente sensuale, piccante, pensato per una donna che desidera provocare maliziosamente.

Intimo-Victorias-Secret-2012, intimo femminile 2012La Very Sexy Collection firmata Victoria’s Secret, comprende molte novità in grado di stupire nel corso di questa estate. In particolare i pezzi più originali della nuova collezione sono i reggiseni Very Sexy: una linea che comprende dei pezzi di quattro stili diversi, tra i quali spicca il modello push up Deep-V Push-Up bra, capace di mettere in risalto tutta la femminilità di una donna. Ma la linea Very Sexy propone anche un profumo dalla fragranza frizzante il Very Sexy Touch.

La lingerie, come sempre, è appositamente personalizzata da Victoria’s Secret per le sue testimonial, comunque vede la presenza di completini intimi sensuali, colorati, in pizzo o dal gusto animalier oltre che eleganti baby-doll.

 

Ma Victoria’s Secret ha presentato anche la sua collezione di costumi da bagno, con protagoniste le sensualissime modelle Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Miranda Kerr e le nuove arrivate Edita Vilkevičiut e Michaela Kocionova, in una esotica location quella dell’incantevole spiaggia di Tahiti Bora Bora.

In tutte le proposte di costumi da bagno si incontrano una varietà di tendenze come motivi floreali, stampe animalier, stampe etniche ed a pois, o semplicemente tocchi astratti, dove il reggiseno senza spalline segna una nuova tendenza. Una collezione coloratissima impreziosita da borchiette, frangie e fiori brillanti che decorano splendidi push up o tankini. Si punta sul due pezzi che vede l’utilizzo del classico slip a vita bassa o della brasiliana, e per il pezzo di sopra ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere come ad esempio il balconcino push up, semplici triangoli o fasce; la collezione è composta anche da particolarissimi tankini e costumi interi davvero glamour.

Il marchio di lingerie statunitense continua a riscuotere consensi non solo dalle donne che adorano indossare e ricevere in regalo dei completi sensuali, moderni e femminili, ma anche dai maschietti, che rimangono affascinati dalle splendide modelle che il fashion brand a stelle e strisce sceglie ogni anno come testimonial delle sue collezioni di moda.

 

Gallerie Foto