Intimo Triumph primavera estate 2012

Caterina Stabile
Intimo-Triumph-primavera-estate-2012, intimo femminile 2012

Triumph Secret

Intimo Triumph primavera estate 2012. Helena Christensen continua ad essere una donna che esprime una fiorente sensualità, anche a quarantadue anni, sfoggiando un fisico perfetto e tonico così come appare sui cartelloni pubblicitari di Triumph, di cui fa da testimonial, ancora una volta, per la linea Essence primavera estate 2012.

La top model danese, testimonial da tempo della famosa azienda di lingerie francese, ha intrapreso la carriera di stilista per la stessa maison, creando per la primavera estate 2012 tre capi esclusivi per Triumph. Delicate Essence è il tema della nuova linea e si compone di: un perizoma, un reggiseno in pizzo ed una sottoveste velata che avvolge il corpo modellandolo, senza stringere. La creatività della Christensen ha presentato una lingerie originale, caratterizzata da un’ottima vestibilità e da una buona cura delle finiture e dei dettagli.

Intimo-Triumph-primavera-estate-2012-essence, intimo femminile 2012

Triumph Essence

La Christensen, in veste di designer, ha spiegato che spesso sono gli uomini a progettare la lingerie femminile e, nonostante siano bravi nel loro lavoro, si limitano alla produzione di taglie standard, quando invece bisognerebbe personalizzare l’abbigliamento intimo perché ogni corpo femminile è diverso, la vestibilità è diversa. Inoltre, la top model ha dichiarato: “Per me è essenziale che un produttore di abbigliamento intimo abbia una prospettiva al femminile. Dopo tutto, sono le donne che indossano questi capi e sanno cosa le fa stare bene. E questi sofisticati modelli rispondono in pieno a questa esigenza”.

La collezione Triumph primavera estate 2012 comprende anche pezzi basici e confortevoli, color cipria, con slip a vita bassa o regular ma ricamati con merletto su microfibra, ed ancora completini più sensuali: guepierre rosso fuoco con dettagli neri a contrasto e coppe imbottite, corsetti superaderenti effetto seconda pelle in elaborato merletto nero. Tra i nuovi modelli proposti per la primavera estate dalla collezione Luxury i protagonisti sono l’elegante pizzo nero foderato in beige di cui fanno parte reggiseni con ferretto, triangolo senza ferretto, slip alto e perizoma altissimo e sottogonna, disponibile anche nel colore corallo acceso, molto allettante.

Gallerie Foto