Intimo Savage X Fenty: collezione lingerie di Rihanna

Caterina Stabile

Intimo Savage X Fenty: collezione lingerie di Rihanna

Rihanna è sempre più attiva nel settore fashion grazie alla sua ultima fatica lavorativa che ha portato alla presentazione della sua prima linea di lingerie intitolata Savage X Fenty che si preannuncia pronta ad uguagliare il grande successo della collezione Fenty Beauty che ha assegnato a Rihanna il titolo di beauty guru, senza dimenticare la linea sporty ideata in collaborazione con Puma.

Come la linea cosmetica anche la proposta lingerie rispecchia in pieno lo stile ribelle ed accattivante di Riri che valorizza una femminilità audace e sexy. I capi underwear della linea lingerie Savage X Fenty, in collaborazione con l’azienda californiana TechStyle Fashion Group, compongono diversi completini che cercano di essere accomodanti per tutte le donne proponendo una variegata selezione di taglie,  rivolgendosi anche alle donne curvy non solo alle clienti che inossano una taglia extra small. Oltre a puntare su una vestibilità ottimale, le proposte intimo ideate dalla diva del pop non rinunciano ad uno stile femminile e ricercato grazie alla presenza di inserti chic con protagonisti giochi di pizzi e merletti, il lato più savage trova modo di manifestarsi attraverso reggicalze e corpetti caratterizzati da intriganti effetti cut-out, affidandosi a colori basic oppure a delle sfumature nude sofisticate.

Rihanna ha pensato ad un intimo iper-femminile ma allo stesso tempo molto attento alle forme delle donne sempre più esigenti suggerendo una variegata selezione di reggiseni

Nella collezione lingerie Savage x Fenty trova posto una selezione di reggiseni che va dalla misura 70A (corrispondente a 1D in Italia) alla 100F (corrispondente a una 4F italiana) a cui si coordinano degli slip disponibili in diverse taglie (dalla XS alla tripla XL). La collezione intimo by Riri si rivolge ad una fashionista che non teme di osare attraverso la scelta di una biancheria intima linea dallo stile wild che mette in primo piano una femminilità sensuale e dal carattere deciso.

Gallerie Foto