Intimo Ritratti Milano primavera estate 2012

Caterina Stabile

Intimo-Ritratti-Milano-primavera-estate-2012, intimo femminile 2012La collezione di intimo Ritratti Milano per la primavera estate 2012 è una vera dichiarazione d’amore per ogni donna, capace di accompagnarla in ogni attimo della sua giornata, coniugandosi con un abbigliamento quotidiano di classe e charme, bon ton e stile: una collezione di intimo e di corsetteria di grande eleganza dove il pizzo regna sovrano tra trasparenze e dettagli sofisticati.

Un inno alla femminilità più autentica e raffinata caratterizzata da sete, tulle e pizzi, un tripudio di colori pastello, sottovesti sensuali, reggiseni a balconcino che modellano le forme e culotte alte in vita da pin up degli anni ’50.

Tutti i capi di lingerie sono valorizzati da stile e dettagli ricercati, sfumature e toni delicati che si fanno appena accennati durante la giornata, fino al tramonto, per poi brillare alla sera accendendosi con bagliori di luce. La nuova collezione di intimo di Ritratti Milano si compone di capi interessanti, sensuali che una donna può indossare nei vari momenti della giornata. È quasi possibile distinguere tra l’intimo da giorno e quello da sera. I toni per il giorno, infatti, sono caldi e delicati, tonalità nude che giocano anche sull’effetto delle trasparenze. La sera invece vede protagonisti mini balconcini da indossare sotto abiti che mettono in evidenza il décolleté.

Le proposte di intimo più interessanti propongono la sottoveste nera dalla linea pulita ma con profili in tulle contrasto Intimo-Ritratti-Milano-primavera-estate-2012, intimo lingerie femminile 2012ad effetto nude dove si stende, con eleganza, un piccolo pizzo, culotte e reggiseni di pizzo sottilissimo bianco candido e nei nuovi colori moda come il pavone e l’acquamarina, proposte in nude con stampe floreali ton sure ton, e babydoll bambagiosi nei colori pastello caratterizzati da drappeggi e linee da dea greca.

Ma l’intimo proposto da Ritratti Milano si fa ancora più sofisticato ed elegante utilizzando la raffinatezza del raso, di cui sono disponibili modelli in diverse nuance nei toni delle profondità marine, ma anche le lavorazioni ed i pizzi sofisticati, le linee dal design da pin up anni ’50, dove continua a padroneggiare il nero che rimanere sinonimo di lingerie elegante e sensuale.

 

Gallerie Foto