Intimo primavera estate 2019 di Emily Ratajkowski

Caterina Stabile

Intimo primavera estate 2019 di Emily Ratajkowski

Al centro della collezione intimo primavera estate 2019 firmata da Emily Ratajkowski si valorizza la bellezza inclusiva delle donne di oggi, che esprimono una femminilità autentica e non stereotipata.

La linea di biancheria intima Emrata della famosa modella ed influencer guarda ai decenni passati puntando su un’estetica briosa che non mette in ombra la sensualità, puntando su una perfetta vestibilità garantita da tessuti elastici esaltati da  pennellate decise oppure più soft.

La palette cromatica è alquanto variegata visto che accoglie al suo interno tocchi di grigio, bianco, nero, ardesia, nude, lime, terra di Siena, borgogna. Il design pulito ed avvolgente fa risaltare i tessuti americani ed elastici scelti per i diversi capi di lingerie della linea di intimo di Emily Ratajkowski che evocano la moda intimo anni ’90 premiando colori accesi, tessuti leggeri, inserti di pizzi e delicate bretelline. La linea underwear di Emily Ratajkowski propone modelli dal design essenziale disponibili in diverse taglie che vanno dalla 36 alla 46 per valorizzare così differenti tipi di fisicità. La super modella ha tratto ispirazione anche dallo spirito californiano che ha conferito un tocco di vivacità e leggerezza in più alla collezione intimo Emrata primavera estate 2019. Tra i pezzi forti della biancheria intima ideata da Emily Ratajkowski si mettono in mostra alcuni modelli di crop top sui toni delicati del nude in coordinato con pantaloncini ciclisti disponibili anche sui toni del color terra di Siena. I coordinati più accattivanti sono formati da perfect crop top oppure da micro bralette con spalline rimovibili da indossare con slip a vita media e sgambati dal mood anni ’90. Si fanno notare poi tante proposte underwear da esternare per dare forma a dei look che celebrano lo streetstyle più disinvolto, entrano in scena diversi body della collezione intimo Emrata primavera estate 2019, come ad esempio il semplice body color caramello dalla vestibilità slim fit a cui fa eco il body in pizzo scollato dal colore deciso.

Gallerie Foto