Intimo primavera estate 2018: pizzo all over

Caterina Stabile

Intimo primavera estate 2018: pizzo all over

Indossate un completo intimo in pizzo se volete sedurre il vostro uomo mettendo in primo piano la femminilità che cede alle lusinghe del lato più sexy di una donna.

In base alle tendenze underwear più gettonate della stagione primavera estate 2018 a spopolare nelle collezioni stagionali di lingerie sono soprattutto i completi con trame oppure inserti in pizzo.

Si hanno a disposizione così diverse tipologie di coordinati basic di intimo femminile in pizzo capaci di accontentare le esigenze ed i gusti di un variegato target di donne di diversa fascia di età.

 

 

Non passano inosservati i completi underwear realizzati combinando insieme al pizzo elastico il tulle oppure la microfibra

Pennellate accese, pastello oppure sorbetto invadono la superficie di reggiseni con o senza feretto, bralette, balconcini, canotte da abbinare a semplici slip, brasiliani, tanga hipster e culottes che propongono una base in pizzo elasticizzato suggerendo una vestibilità più accomodante senza trascurare l’estetica. Se invece si vuole puntare su una lingerie più ammaliante allora non mancano le proposte che mixano insieme lavorazioni tramate in pizzo e trasparenze maliziose affidandosi al total black che crea sempre un allure più affascinante. Non passano inosservati i completi underwear realizzati combinando insieme al pizzo elastico il tulle oppure la microfibra dando forma a diverse capi di intimo dallo stile minimal chic oppure più romantico grazie alla presenza di fiocchetti e di delicate pennellate bon ton. Ai modelli in tinta unita si alternano anche delle soluzioni che combinano insieme trame in pizzo e fantasie multicolor che vedono nelle stampe floreali come anche nei motivi a righe, a quadretti e nei pois dei perfetti alleati.

Collezione intimo Lormar in pizzo primavera estate 2018 con bralette

Gli effetti lace nel corso della stagione calda primavera estate 2018 oltre ad invadere la superficie di numerosi completini di intimo delle donne, sono stati scelti anche per completare l’estetica di body, camicie da notte di diversa lunghezza, babydoll, sottovesti, bustier che conquistano con discrezione un’impronta più femminile che piace molto alle donne.

Gallerie Foto