Intimo primavera estate 2015 Agent Provocateur

Caterina Stabile

Naomi Campbell è la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015 firmata dalla griffe Agent Provocateur che punta su un marcato stile sensuale che dà forma a nuovi completi intriganti e dal fascino eterno.

L’ideale di donna a cui si rivolge la casa di moda francese è un target femminile che ama la ricercatezza e la sensualità lasciandosi avvolgere da un velo di mistero che le garantisce un allure da  femme fatale. La collezione di intimo Agent Provocateur si intitola Wanted Badly e si ispira apertamente ai film “Strade Perdute” di David Lynch ma anche ad “Omicidio a Luci Rosse” di Brian De Palma combinando insieme mistero e seduzione.

La proposta si popola di un gran numero di completi di lingerie formati per lo più da reggiseno e tanga, il pizzo si combina a delle maliziose trasparenze basandosi su un design elegante, trendy ma allo stesso tempo confortevole. Tra le diverse linee presentate per la stagione calda non passa inosservata la serie Karlie, dove si incontrano coordinati realizzati in pizzo con lavorazione floreale, da abbinare con reggicalze, disponibili in tinte decisamente girly il fragola ed il viola.

Passando alla linea Stevie si incontrano reggiseni a triangolo, slip e tanga in abbinato con reggicalze, i pezzi di questa mini collection sfumano sui toni del nero impreziosito da piccole borchie dorate. Per un look irresistibile, Agent Provocateur suggerisce i capi di intimo della serie Shirley dove si trova una sottana in seta e pizzo ed un kimono in coordinato dai toni delicati e femminili. Chi apprezza uno stile sobrio ma alquanto provocante può trovare nella linea Evalyne qualche soluzione interessante, in questa linea si incontrano completi di lingerie in nero con fasce color nude.

Nella serie Joela vengono ospitati completi che si colorano di bianco e di nero si tratta di un intimo sporty composto da pantaloncini, top e kimono. La collezione di intimo Agent Provocateur include anche una linea di intimo bridal dal design romantico sui toni del nude e del bianco, con applicazioni di piccoli fiori in rilievo che creano un effetto 3D su reggiseni, tanga, slip.

Gallerie Foto