Intimo per San Valentino: linea Savage x Fenty di Rihanna

Caterina Stabile

Intimo per San Valentino: linea Savage x Fenty di Rihanna

Nelle vesti di designer, Rihanna ha pensato a un’esclusiva collezione di intimo per San Valentino si tratta della sua linea Savage x Fenty che ospita al suo interno dei capi di lingerie che valorizzano la sensualità senza cadere nel volgare.

Per celebrare la festa degli innamorati l’eclettica artista ha pensato ad una serie di completi di biancheria intima a tema, che invocano il lato più sexy ed intrigante delle donne di oggi.

Per incarnare al meglio tutto l’universo rosa questa speciale linea di intimo firmata da Rihanna è stata indossata da modelle di tutte le taglie per esprimere la filosofia del positive body che rinnega l’idea stereotipata di femminilità.

Body-intimo-rosso-con-cuori-San-Valentino-collezione-Savage-x-Fenty

La linea Savage x Fenty interpreta il senso dell’inclusione che da sempre ha accompagnato l’avventura nel mondo del beauty e della moda da parte di Rihanna che si è rivolta ad un target femminile variegato e non omologato. Per San Valentino 2019, Rihanna ha ribadito questo pensiero nella linea di lingerie Savage x Fenty che abbraccia diversi tipi di bellezza e fisicità.

Linea-lingerie-Savage-x-Fenty-di-Rihanna-San-Valentino

Alla base della collezione Savage x Fenty vi sono diversi capi di lingerie capaci di dare alle forme delle donne una carica “savage” ossia selvaggia, per identificare un modo di essere che si distacca dall’etichetta di sesso debole . La donna savage non dimostra le sue debolezze e fragilità, ma si fa promotrice di una moderna idea di potenza, è un’arteficie determinata del proprio destino e rivendica la libertà e coscienza di tutte le scelte che prende.

Baby-doll-con-cuori-San-Valentino-collezione-Savage-x-Fenty

Tocchi di nero, bianco, rosa e rosso caratterizzano diversi coordinati di biancheria intima, body e baby dolls che giocano con maliziose trasparenze, dettagli in rilievo che disegnano cuori rossi in abbinamento a stelle, spiccano anche effetti cut-out e stringhe a rendere più accattivante il look di vari capi di lingerie della proposta ideata da Rihanna.

Intimo-San-Valentino-donne-curvy-collezione-Savage-x-Fenty

Gallerie Foto