Intimo Oysho curvy: Collezione Portraits lingerie per le donne di ogni taglia

Caterina Stabile

Intimo Oysho curvy: Collezione Portraits lingerie per le donne di ogni taglia

Il concept dell’inclusività influenza negli ultimi tempi ogni ambito fashion come testimonia la linea di intimo Portraits, ritratti femminili che Oysho ha dedicato a tutte le donne di ogni taglia.

Per celebrare la femminilità a 360° mettendo in risalto le forme delle donne incinte, curvy ma anche snelle.

Intimo Oysho collezione Portraits

All’interno della linea lingerie lanciata dal brand low cost la diversità detta legge suggerendo un nuovo modo di concepire la biancheria intima in modo da adattarsi alla silhouette delle donne comuni che non devono vergognarsi delle proprie imperfezioni. Nella linea inclusiva lingerie Portraits tutte le tipologie femminili possono trovare i capi di biancheria intima più funzionali alla propria fisionomia, senza rinunciare ad un’estetica accattivante e sofisticata, che interpreta al meglio i diktat più autorevoli del settore intimo. Per proporre i ritratti di tante donne i modelli della collezione Portraits sono stati indossati da modelle che celebrano la diversità, sono infatti state scelte donna di età e colore della pelle differente, non mancano poi delle donne curvy, con cellulite e che si trovano alle prese con la gestione del pancione che cresce durante i mesi della gestazione.

Oysho collezione intimo donne curvy e incinte Portraits

Tra i capi cult della serie si mettono in evidenza delle romantiche bralette di pizzo che valorizzano il lato più seducente dell’universo femminile, seguono alcuni coordinati che prevedono la presenza di comodi reggiseni athleisure.

Intimo Oysho taglie curvy collezione Portraits

Per una femminilità più accattivante il brand suggerisce dei completi in pizzo e delle camicie da notte di raso inclini ad avvolgere ogni tipo di forma con grande sensualità. Oysho ha scelto di accompagnare le sue proposte lingerie ad una tavolozza di colori neutra che celebra il nude look, trionfano così i toni del beige, che lasciano il posto a quelli del cioccolato e del terra di Siena, in questo modo si crea un effetto seconda pelle sposandosi bene con il tipo di incarnato di ogni fashionista.

Gallerie Foto