Intimo Jadea primavera estate 2019

Caterina Stabile

Intimo Jadea primavera estate 2019

Il marchio di intimo italiano Jadea ancora una volta ha scelto come testimonial Belén Rodriguez, per dare vita ad una collezione di intimo per la stagione primavera estate 2019 dallo stile femminile e glamour, che si adatta  al meglio alle esigenze di un ampio target di donne.

Il motivo tematico che ispira i capi di biancheria intima stagionali è quello urban che prende spunto dalle più grandi e belle città europee.

 

 

Il brand ha inserito nella sua ricca linea lingerie Chic tanti completi che valorizzano le forme femminili e seguono le principali tendenze intimo, unendo comfort e sensualità. Tra gli esempi degni di nota ci sono diverse tipologie di coordinati protagonisti di ogni linea tematica che porta come titolo il nome di una capitale europea, si alternano così modelli con triangolo imbottito e slip, versioni composte da push up e slip ma anche dei modelli più sbarazzini formati da canotta e slip.

Coordinato-intimo-primavera-estate-2019-Jadea

Nella serie Parigi si alternano dei completi romantici a delle proposte più sexy con ricami floreali bianchi che scandiscono la base nera o malva, seguono alcuni coordinati push up con fiocchetti decorativi, dei completi composti da balconcino e brasiliano o da triangolo e slip; nella serie Parigi trova posto un seducente body con scollatura profonda a V e discreti ricami floreali sul corpetto dallo sviluppo verticale. Tra le fila dei modelli Praga entrano in scena dei caratteristici completi dallo stile naif, per questa linea il brand Jadea ha scelto sfumature di blu e di rosa antico su sfondo bianco, spiccano poi dei ricami floreali e delle lavorazioni in pizzo ton sur ton; tra le testimonianze più autorevoli ci sono i reggiseni a triangolo o push up con slip semplice in  bianco con inserti ed applicazioni rosa antico ed i coordinati  blu jeans con ricami, fiocchetti e trame lace azzurre.

Canotta-e-slip-Jadea-primavera-estate-2019

Nella linea Berlino vengono ospitate delle creazioni underwear dallo stile giovane e brioso, si fanno notare coordinati nelle tonalità denim e grigio con stelline a contrasto. La serie intimo Monaco investe su un look raffinato e su dei colori basic su cui spiccano inserti in pizzo a contrasto in colorazioni blu e nero, l’estetica è completata da applicazioni di fiocchetti ai lati dello slip. Il brand italiano per la linea Copenaghen ha scelto uno stile sporty e delle varianti cromatiche decise che  sfumano sui toni di bianco, blu scuro, grigio mélange che fanno da base ad inserti a strisce in colorazioni splendenti. I modelli della linea Vienna puntano sull’essenzialità del bianco e del nero, spiccano poi dei contrasti cromatici e delle trame lace che conferiscono all’estetica di questa lingerie un fascino senza tempo.

Gallerie Foto