Intimo estate 2018: collezione H&M in collaborazione con Love Stories

Caterina Stabile

Intimo estate 2018: collezione H&M in collaborazione con Love Stories

Tra le proposte di intimo più interessanti suggerite per l’estate 2018 non passa inosservata l’esclusiva collezione di biancheria presentata dal marchio svedese H&M in collaborazione con Love Stories, il marchio di intimo nato ad Amsterdam nel 2013.

Nonostante la sua giovane età il brand olandese è riuscito a conquistare un ampio target di donne, facendo breccia soprattutto sulle più giovani e sulle donne che amano un look all’insegna dell’originalità e dallo stile unconventional.

Love-Stories-intimo-2018-HM

Conservando il suo gusto up-to-date il brand di lingerie Love Stories ha realizzato una collezione di biancheria intima dall’anima vivace e grintosa, si alternano così pezzi basic su cui compaiono delle stampe eclettiche, mentre dal punto di vista della vestibilità è possibile contare su una perfetta comodità. Il brand di lingerie grazie alla proficua e creativa collaborazione con il colosso svedese della moda low cost H&M è riuscita a conquistare un’improta più internazionale dando alla propria lingerie maggiore visibilità.

HM-intimo-2018-Love-Stories

Questa collezione di biancheria intima include diversi modelli di reggiseni, slip, perizomi, che possono essere coordinati tra loro affidandosi ad un personale mix & match tra colori e motivi tematici che si lasciano guidare da un concept che inneggia un profondo senso di libertà. I vari capi di biancheria intima proposti in questa speciale capsule collection si prestano molto a degli abbinamenti avvincenti all’insegna di un gusto effortless seguendo le linee guida che da sempre caratterizzano uno dei trademark di Love Stories cercando di soddisfare le esigenze di un ampio ventaglio di donne, adattandosi a qualsiasi stato d’animo. I completi di intimo e la linea dei pigiami firmati dal brand H&M in collaborazione con Love Stories propongono un gusto estetico stravagante e fuori dagli schemi che si traduce con un look personale che parte dall’intimo.

Collezione-Love-Stories-intimo-2018-HM

La proposta intimo H&M by Love Stories si popola di capi di lingerie in tinta unita e con superficie stampata; per quanto riguarda la scelta cromatica animata principalmente da tocchi di rosa cipria, nero e verde oliva, invece tra le stampe prevalgono quelle leopardate, le grafiche di stelle e le trame di fiori a rilievo, che si combinano con elastici a righe e tessuti arricciati.

Gallerie Foto