Intimo Benetton collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Intimo-Benetton-collezione-primavera-estate-2012,intimo femminile 2012Il catalogo intimo e pigiami Benetton della collezione primavera estate 2012 è come di consueto all’insegna del colore, della comodità e dell’allegria. Una linea che si può definire romantica e molto femminile.

Femminile, vivace e moderna la collezione Primavera Estate 2012 firmata Benetton lancia una serie di capi underwear confortevoli realizzati in taglia unica che si adattano, grazie all’innovativo filato di cotone creato da Undercolors, a tutte le forme del corpo femminile.

Tra le linee della collezione troviamo Garden Party in cui i protagonisti sono: fiori, righe e quadretti nelle due versioni micro e macro, anche accostate; poi pizzo e sangallo per un intimo basico nelle forme: canottierine baby, casti reggiseni, slip e coulotte.

Le tonalità dominanti sono quelle dei pastelli, tipiche dei fiori di campo: il giallo, il fucsia, l’arancio, il turchese e il verde sia a tinta unita che nelle stampe floreali o nelle fantasie a pois, a quadri e a righe.

Nella linea Happy Hippie Life spiccano i pezzi basici in versione a tutto colore e fantasia accesa, a dimensione variabile. Perfetti per il quotidiano sono comodissimi ed allegri

I capi sono realizzati con tessuti che mirano alla vestibilità ed al comfort, come il cotone, il cotone elasticizzato e la microfibra, invece il pizzo e il sangallo sono utilizzati solo come dettagli per impreziosire e rendere più femminili e maliziosi slip e canotte.

Oltre a reggiseni e slip di diversi modelli Benetton presenta sbarazzini shorts, delicate e romantiche sottovesti con il bordo in pizzo, camicione oversize e pigiami, questi a differenza delle passate stagioni non raffigurano, però, simpatici e buffi animali che personalmente trovavo carinissimi.

Gallerie Foto