Intimo autunno inverno 2015: Belle dentro e fuori. La lingerie diventa pubblica

Davide De Rose

Intimo autunno inverno 2015: Belle dentro e fuori. La lingerie diventa pubblica

E se un tempo l’ intimo veniva rigorosamente nascosto dagli abiti, e non solo, i tabù e la pudicizia erano tali che anche lo stile dei reggiseni, slip, body, erano basic, dove forse l’ unico elemento sexy era dato, per forza maggiore dai reggicalze in mancanza di collant, oggi, scollature e trasparenze fanno si che la lingerie autunno inverno 2015, da privata si trasformi in pubblica.

Attenzione però! Non stiamo parlando di biancheria che nel mostrare buona parte di se, denota cattivo gusto e mancanza di eleganza, tutt’altro!

Intimo 2015 Sfilata Valentino

Intimo autunno inverno 2015 Sfilata Prada

Le sfilate di moda autunno inverno 2015, delle griffe più importanti e rinomate, hanno infatti proposto abiti, talvolta anche da sera che, con grande disinvoltura, esibivano una lingerie, costituendo un look seducente  e femminile. In privato o in pubblico, basta sceglierla con cura, per esibirla con disinvoltura. Dagli stringi vita  ai bustier, dai body agli slip a vita alta, in pizzo o colorati, l’ importante è fare in modo che qualsiasi cosa si scelga, si ostenti senza pudori.

In privato o in pubblico basta esibirla con disinvoltura

Vediamo quindi come per l’ autunno inverno 2015 l’ intimo sarà, non solo da indossare e mostrare al proprio lui, ma da condividere. Prendete spunto dalle sfilate, se l’ incertezza la fa da padrone, e vedrete come camicie in pizzo, bluse trasparenti o traforate, cederanno il posto da protagonista all’ intimo abbinato. Una collezione di  intimo autunno inverno 2015, che denota femminilità allo stato puro e dove lo stile pin-up degli anni ’50 e ’60, ne costituiscono l’ ispirazione. Romanticismo e sensualità si fondono per un connubio perfetto tutto da indossare e mostrare. E se un noto film degli anni ’80 diceva “Sotto il vestito niente” e Cocciante cantava “…e adesso spogliati come sai fare tu…”, noi diremo…del mio intimo mi vesto…!

Intimo a vista 2015 collezione autunno inverno

Gallerie Foto