Intimissimi collezione primavera estate 2019

Caterina Stabile

Intimissimi collezione primavera estate 2019

Il brand Intimissimi ha pensato ad una variegata collezione di biancheria intima per la stagione primavera estate 2019, offrendo diversi capi di lingerie dal mood eclettico per interpretare al meglio le sfaccettature di un target femminile moderno.

Reggiseno-a-fiori-Intimissimi-collezione-primavera-estate-2019

La scelta cromatica premia delle tonalità accattivanti come il rosso, spesso in abbinamento al rosa, anche se la griffe italiana si concentra molto sui motivi stampati dando grande visibilità alle stampe floreali, alle trame tropical, alle fantasie animalier maculate, ai disegni geometrici. All’interno del catalogo estivo di Intimissimi viene rinnovata la linea dedicata ai reggiseni declinati in varie forme capaci di rispondere al meglio ai gusti ed alle esigenze di ogni donna, si alternano così modelli a triangolo, bralette ricamate, reggiseni imbottiti, push-up alle, corpetti con coppe sagomate. Ai diversi modelli di reggiseni si possono coordinare differenti tipologie di slip e culotte, il brand Intimissimi ha presentato degli slip classici ornati da ricami in pizzo e da applicazioni a tema floreale, seguono delle interpretazioni con inserti animalier lungo la superficie, non mancano all’appello alcuni slip brasiliani dal taglio più seducente, chi è alla ricerca di una maggiore comodità può orientare la scelta verso i modelli di culotte a vita alta o modellanti.

Intimissimi-primavera-estate-2019-Body-intimo-animalier

Tra i capi di lingerie più gettonati per la stagione calda primavera estate 2019 si assiste alla riconferma dei body, quelli proposti da Intimissimi si lasciano invadere da stampe all over che riprendono i motivi tematici dei reggiseni, seguono alcuni modelli a tinta unita o con effetti bicolor. I diversi modelli di body sono realizzati in tessuti accattivanti quali pizzo, macramé e sete e prevedono la presenza di coppe sagomate oppure sono completati da bretelle da allacciare dietro il collo; il brand ha abbinato ai body delle vestaglie en pendant. La collezione stagionale Intimissimi ospita al suo interno anche modelli di babydoll e pagliaccetti, pigiami con pantaloni a palazzo e maglia a tunica da indossare con vestaglie dallo stile sofisticato.

Gallerie Foto