Intimissimi collezione lingerie autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Intimissimi collezione lingerie autunno inverno 2019-2020

La collezione di biancheria intima del brand italiano Intimissimi presentata per la stagione fredda autunno inverno 2019-2020 si lascia ispira ad un giardino segreto all’italiana, puntando su una tavolozza di colori ricca di sfumature sofisticate.

Collezione intimo autunno inverno 2020 Intimissimi

Per valorizzare una femminilità moderna, libera e dal temperamento deciso vengono proposti tra le fila della collezione intima ribattezzata Secret Garden diversi completi decorati da ricami floreali trame animalier, pizzi e trasparenze.

Intimissimi 2020 collezione lingerie autunno inverno

Il fil rouge che accompagna la linea di intimo lo si ritrova anche nella linea notte dando vita a pigiami dal mood romantico dove si ritrovano contrasti e trasparenze ma anche motivi stampati dallo stile botanico. Si mettono così in evidenza diversi pigiami dalla vestibilità leggermente ampia con casacca rifinita da bottoni o da cinturina bon ton, alcune proposte si vestono di tonalità delicate che vanno dal rosa antico all’azzurro. Mentre gli elementi della collezione più sensuali sono perfetti per completare un outfit da sera, con stampe animalier, frange e pizzi preziosi.

Collezione Intimissimi autunno inverno 2020

Tra le fila del catalogo lingerie che il brand Intimissimi ha proposto per l’autunno inverno 2019-2020 si alternano doversi completi di biancheria intima minimal chic che seguono le ultime tendenze moda rilette in chiave personale da brand italiano attraverso la selezione di dettagli fashion e contrasti cromatici. A rubare la scena sulla base dei coordinati intimi della linea Secret Garden ci sono degli elementi ricercati e seducenti, e così si mettono in vista degli inserti ricamati con motivi di fiori e stampe che ricreano le foglie ed il mondo della natura in autunno, spiccano poi delle composizioni che ricordano dei bouquet. Accanto ai modelli di lingerie che prendono spunto da un giardino segreto ci sono delle stampe animalier che conferiscono all’estetica dei capi si lingerie un piglio più grintoso ma sempre molto femminile, non passano inosservati i dettagli sportivi che animano diverse creazioni firmate Intimissimi.

Gallerie Foto