Intimissimi collezione lingerie autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Intimissimi collezione lingerie autunno inverno 2018-2019

Una femminilità più provocante viene suggerita nella collezione lingerie presentata dal brand Intimissimi per la stagione autunno inverno 2018-2019 con protagonisti dettagli glamour quali: lavorazioni in pizzo, stampe cachemire, effetti degradè, dettagli luminosi, giochi di trasparenze, ricami in rilievo, applicazioni di stelle, ricami di rose e strass, profilature.

Nel catalogo stagionale di intimo presentato dalla griffe si mettono in evidenza diversi completi di biancheria che sfoggiano delle decorazioni fashion e dei ricami bicolor a contrasto che ornano il tulle con effetto macramè.

 

 

Il brand ha suggerito diverse tipologie di reggiseni comfy e fashion con spalline regolabili impreziosite da elementi chic, alcuni modelli hanno il design a triangolo con base liscia senza imbottiture e ferretto, il brand ha proposto dei balconcini con ferretto e coppe imbottite a cui si affiancano dei reggiseni push-up con base in pizzo stampato oppure elasticizzato; si confermano alla moda le bralette in pizzo elasticizzato con apertura a goccia sulla schiena, i coordinati più seducenti prevedono la presenza di accattivanti bustier anche nella versione a fascia. Ai vari tipi di reggiseni si abbinano modelli di perizoma, , brasiliana, culotte anche nella variante a vita alta in pizzo elasticizzato, slip a vita bassa o dal taglio vivo, slip alti vintage e reggicalze. I completi Intimissimi più sexy sono caratterizzati da scenografiche smerlature su reggiseni e slip, sfoggiando delle lavorazioni in pizzo che percorrano la zona delle scollature, sottoseno e spalline, a questi modelli si affiancano delle creazioni con applicazioni in macramè ed effetti a rete con pizzo a contrasto. Tra le altre proposte di lingerie dal design sensuale si mettono in mostra i completi con trame Ricamate su pizzo elasticizzato o con balze multicolor ricamate, spuntano poi delle soluzioni decorate da applicazioni a stella con rosa e strass e con incroci di nastri di raso su tulle trasparente.

Collezione-Intimissimi-autunno-inverno-2019

La collezione lingerie autunno inverno 2018-2019 firmata Intimissimi include una variegata linea di body disponibili in pizzo, modal e crepe di seta, ai modelli più minimalisti si alternano delle creazioni off-shoulders oppure con profonde scollature a V, tra i modelli esternabili più discreti ci sono i body con scollo all’americana o con collarini regolabili ed estraibili. Il brand Intimissimi ha realizzato diversi modelli di sottoveste di varia lunghezza con balze nel sottoseno e sul fondo, ai modelli in tinta unita si affiancano quelli stampati, con inserti in pizzo, giochi di trasparenze e spacchi posteriore; entrano poi in scena degli accattivanti baby doll in raso, in micromodal stampato, in georgette di seta, in tulle trasparente e viscosa.

Gallerie Foto