Calzedonia catalogo autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Calzedonia catalogo autunno inverno 2019-2020

La collezione Calzedonia autunno inverno 2019-2020 esalta il lato più sensuale e quello brioso delle donne moderne proponendo tanti modelli di collant, gambaletti, parigine, calzini, leggings che mettono in evidenza le gambe durante i mesi freddi.

Il catalogo stagionale presentato dal brand Calzedonia ospita al suo interno diversi tipi di collant, che spaziano da quelli più seducenti a quelli dall’anima più briosa, entrano poi in scena tanti modelli di parigine, calze corte e calzini impreziositi da fiocchi, dettagli vintage, motivi Disney, borchiette, disegni geometrici.

Leggins Calzedonia 2020 autunno inverno

La selezione dei collant velati sfoggia su tutta la base stampe di rombi, righe e triangoli, le versioni più girly si lasciano invadere da dettagli effetto pizzo, campiture di pois, trame di fiori.

Collant animalier 2020 autunno inverno collezione Calzedonia

Nella collezione Calzedonia non mancano delle proposte più accattivanti, come nel caso dei collant con motivi animalier, un bell’esempio è offerto ad esempio dal modello con base a rete e ricamo effetto maculato nero. Un quid più sexy accompagna le calze a rete Calzedonia traforate dalla coprenza più marcata, che lasciano il posto a dei modelli a rete con riga posteriore traforata.

Calzedonia collant rete 2020 autunno inverno

Una vena romantica caratterizza invece i collant decorati da trame floreali e pattern geometrici che spiccano su una base abbastanza coprente, come nel caso del modello nero 60 denari percorso da micro rombi frontali.

Calzedonia collant 2020 autunno inverno

La linea delle calze Calzedonia autunno inverno 2019-2020 prevede diversi modelli dal look malizioso, spiccano le autoreggenti decorate con raffinato fiocco di velluto sul retro e balza in pizzo con silicone dall’effetto tattoo.

Calzedonia collant velati 2020 autunno inverno

Entrano poi in scena tanti modelli di gambaletto, a partire da quelli basici dalla finitura velata, a cui si alternano quelli a rete, versioni con motivi di maxi rombi oppure, con ricami floreali con piccole rose alternate a righe, gambaletti in microfibra da 60 denari. Nel catalogo Calzedonia non mancano le calze lunghe arricchite da applicazioni di micro borchie su tutta la lunghezza, seguono delle varianti a fasce colorate dall’effetto color block dal look sbarazzino.

Collant pois autunno inverno 2020 Calzedonia

Un mood più vivace caratterizza i calzini firmati Calzedonia di cui sono un bell’esempio i modelli decorati da fantasie Disney, si tratta di calzini corti con patch di Paperina e Paperino impreziositi da strass; seguono modelli con trame multicolor, con motivo tartan e con righe in color block, non mancano alcuni calzini dall’estetica più elegante caratterizzati da pattern a quadretti stile pied-de-poule e da glitter.

Gallerie Foto