Bisbigli intimo autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Bisbigli intimo autunno inverno 2015-2016

La proposta lingerie Bisbigli lanciata per la stagione autunno inverno 2015-2016 prevede diversi capi di abbigliamento intimo basic che garantiscono una vestibilità comfy ed un’estetica particolarmente femminile, esprimendo in maniera originale i trend più popolari del periodo.

 

 

Tematiche decorative dalle atmosfere dei paesaggi nordici

All’interno di questa collezione dominano delle pennellate decisamente dark che vedono trionfare principalmente tocchi di nero, grigio melange, mauve, bordeaux, bianco; non mancano trame floreali multicolor che combinano insieme diverse gradazioni di rosa, motivi maculati in colorazioni soft, ricami ton sur ton, inserti in pizzo. A suggerire l’idea di una dimensione domestica ed intima sono le diverse linee tematiche che si ispirano alle atmosfere dei paesaggi nordici, all’idea del calore domestico, ma anche ad una bellezza ingenua e riservata a cui si contrappone una femminilità più matura e seducente; questi i nomi delle serie: Blue Night, Northern Morning, Romantic Winter, Cold Gray, Back to School, Soft Love.

Intimo Bisbigli 2016 collezione autunno inverno

La collezione si articola così in diversi motivi tematici suggerendo uno stile romantico e minimal chic, a cui si alternano delle soluzioni più sensuali ed intriganti in modo da soddisfare le esigenze di un ampio target di donna esigenti e fashioniste.

Intimo Bisbigli 2016 catalogo autunno inverno

Tra i modelli presentati ci mettono in evidenza diversi completi di intimo composti da slip e reggiseni, ma anche a babydoll, vestaglie, pigiami, camicie da notte e capi homewear. Tra i diversi modelli proposti  nella collezione intimo Bisbigli autunno inverno 2015-2016 si mettono in evidenza reggiseni con coppe lisce da portare con slip trasparenti e con calze parigine, ai completi si coordinano anche delle avvolgenti e lunghe vestaglie a completare il look; spazio poi a pigiami e sottovesti in grigio melange con dettagli in pizzo declinati in tessuti caldi e morbidi. Ai capi da notte si alternano delle soluzioni homewear di tendenza composte da cardigan oppure poncho da abbinare a leggings in tinta unita oppure con piccoli pois, non mancano poi pantaloni in tessuti caldi con coulisse in vita da indossare con felpe e maglie più sportive.

Gallerie Foto