Benetton intimo 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Benetton intimo 2015 collezione autunno inverno

La collezione di intimo e la proposta homewear lanciate da Benetton per la stagione autunno inverno 2014-2015 vedono trionfare uno stile sobrio e romantico, optando per delle pennellate soft di colori neutri, a cui si aggiungono sfumature delicate di pastelli, anche i motivi stampati risentono di questa vena sofisticata e pacata proponendo fantasie di piccoli fiori, foglie stilizzate, micro pois, fantasie geometriche, stampe di simpatici animali come ad esempio il koala che è il motivo tematico che viene ripreso non solo nella proposta donna ma anche nella linea di intimo maschile ed in quella dedicata al target junior.

I completi più femminili sono impreziositi da inserti in pizzo, fiocchetti strategici, bordi che danno forma a profili a contrasto cercando però un abbinamento discreto con colori delicati.

 

 

La palette cromatica scelta della griffe veneta per la sua linea di intimo femminile mescola insieme una ricca varietà di colori, alternando grigio, blu notte, azzurro, rosa, beige, verde.

Intimo autunno inverno 2015 Benetton

Tra le proposte di intimo donna il brand italiano Benetton presenta per la stagione autunno inverno 2014-2015 diversi completi di intimo dal design minimalista ma estremamente femminile. Per le più freddolose nella proposta intimo del brand

Non solo biancheria intima , ma anche pigiami e serie homewear

vengono suggeriti dei morbidi pigiami dalla vestibilità leggermente oversize con dei colori delicati a cui fanno eco poi dei capi decisamente più sensuali entrano così in scena delle seducenti sottovesti in tinta unita decorate da  vistose bordature che presentano inserti in pizzi in contrasto oppure nella versione tono su tono. Per i momenti da passare in casa in piena serenità Benetton ha pensato ad una linea di abbigliamento casual interpretato seguendo un mood sporty, nella serie homewear trovano posto leggings in tinta unita oppure stampati da coordinare con delle maxi t-shirt; non mancano avvolgenti cardigan oversize; felpe semplici da abbinare a pantaloni morbidi all’insegna di uno stile easy to wear di tendenza.

Gallerie Foto