Zaful costumi estate 2019

Caterina Stabile

Zaful costumi estate 2019

Il ricco catalogo swimwear presentato per l’estate 2019 dalla label Zaful accoglie costumi dallo stile diverso che puntano su una femminilità seducente.

Individuare i pezzi più rappresentativi del brand è davvero difficile vista la popolosa selezione di bikini e modelli onepiece firmati Zaful che si fanno interpreti delle principali tendenze swimwear.

Zaful-costumi-da-bagno-2019

Tra le fila dei bikini a fascia si mettono in evidenza i modelli che si affidano all’effetto bicolor con combo cromatica differente tra top e slip dal taglio alto, spiccano anche le versioni con trama floreale che trama solo il top o soltanto lo slip in coordinato con la tinta unita. Si mettono in evidenza anche delle soluzioni stampate con fantasia tramata all over come nel caso dei bikini a fascia con motivo floreale tropical, con campiture di righe verticali multicolor su base in colori accesi, con quadretti, con grafica tie-dye. Tra i costumi a due pezzi più accattivanti vanno segnalati i modelli monospalla con slip a vita alta con base monocromatica, disponibili anche con orlo smerlato su top e slip. Spiccano alcuni bikini a vita alta dal sapore vintage in coordinato a reggiseno con scollo a V profondo e bretelle molto spesse oppure ad una fascia percorsa da lacci incrociati al centro del seno.

Bikini-total-white-estate-2019-Zaful

Nella collezione swimwear firmata Zaful trovano posto anche dei bikini rifiniti da dettagli glamour quali: inserto annodato al centro del top, lacci e spalline intrecciate, balze sulle spalline, inserti di volant, base a costine, stringhe sui lati dello slip. Per quanto riguarda i modelli a triangolo si fanno notare principalmente le soluzioni dallo stile wild con base decorata da stampa leopardata, motivo maculato, pelle di serpente.

Bikini-triangolo-stampa-vichy-2019-Zaful

Nella linea dei costumi interi presentata da Zaful trovano ospitalità varianti a tinta unita o con superficie stampata da: combinazioni bicol, trame di fiori, motivi di righe o di pois, vegetazione tropicale, grafiche di frutta, fantasia animalier. Ai pezzi one piece a fascia si alternano quelli con scollo profondo, corpetto monospalla, bretelle sottili che si incrociano sulla schiena, dettagli cut-out sui fianchi o sotto il seno.

Gallerie Foto