Victoria’s Secret: costumi mare 2012

Caterina Stabile

costumi 2012,Victorias-Secret-costumi-mare-2012, moda mre 2012

Victoria’s Secret: costumi mare 2012 . Tra le nuove ed attese proposte della primavera estate 2012, troviamo i costumi da bagno di Victoria’s Secret, dei modelli trendy, sensuali, colorati, dove le protagoniste continuano ad essere anche i bellissimi Angeli di Victoria’s Secret. La moda mare 2012 impone l’uso del colore, delle stampe animaler, delle righe e di modelli capaci di far risaltare la sensualità, e questi elementi caratterizzano anche i costumi del brand americano Victoria’s Secret, che lancia una collezione fresca e femminile.

Tra i tanti costumi proposti si trovano modelli leopardati, bikini brasiliani, modelli con culotte e reggiseno a balconcino, o costumi a righe colorati. Nella collezione costumi di Victoria’s Secret, è proposta anche la fantasia a pois, le tinte unite dalle colorazioni forti del fucsia, arancione e verde. Di sicuro i costumi a fascia per l’estate 2012 continueranno ad essere di tendenza accanto a  trikini, modelli push up imbottiti e costumi vintage che ricordano gli anni ‘50.

Qualche assaggio della nuova collezione è stato offerto dall’anticipazione del Victoria’s Secret Swim 2012: l’attesissimo catalogo di costumi da mare del celebre brand statunitense, con gli scatti del famoso fotografo di moda Greg Kadel. La location è l’esotica isola di Bora Bora. Il marchio, noto anche per la scelta delle sue testimonials, le top model più iconiche al mondo, ha selezionato la bellissima modella Sudafricana Candice Swanepoel per apparire sulla copertina di Swim 2012 in cui indossa un provocante bikini push-up. Oltre alla Swanepoel, le altre modelle scelte sono Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Jasmine Tookes ed Edita Vilkevièiûtë.

From Brazil with Love è il primo catalogo della serie Swim 2012 di Victoria’s Secret, altri cataloghi verranno rilasciati per tutta la primavera ed i mesi estivi. La collezioni Swim di quest’anno presenta il nuovo bikini push-up che affianca il più popolare reggiseno Biofit che è presente all’interno dei costumi della collezione Victoria’s Secret.

Gli elementi che caratterizzano la collezione 2012 Swim sono: i tessuti lussuosi, le stampe sexy, neon ed i colori brillanti. Per il celebre brand americano è importante farsi notare, grazie alla sapiente scelta di colori e stili che creano modelli capaci di far risaltare la personalità di ogni donna.

I probabili must per l’estate 2012 saranno i modelli con monofascia, slip con fiocchetti e reggiseni a triangolo. A dominare la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 sono, ancora una volta, i bikini, disponibili in vari colori pastello come: giallo, turchese, verde, rosa baby, arcobaleno e nero, in assoluto il colore più elegante.

Gallerie Foto