Victoria’s Secret costumi da bagno estate 2019

Caterina Stabile

Victoria's Secret costumi da bagno estate 2019

Victoria’s Secret ha realizzato una linea di costumi da bagno per l’estate  2019, pronta a conquistare tutte le donne alla ricerca di un look da spiaggia dall’alto tasso di sensualità ma rispettoso delle forme, per garantire la massima valorizzazione di ogni silhouette.

Il noto fashion brand ha presentato una proposta swimwear innovativa ma al tempo stesso devota al passato, sperimentando idee nuove senza rinunciare a quella creazione dal sapore vintage.

 

 

Victoria’s Secret ha presentato una vasta gamma di bikini, trikini, costumi interi realizzati in lycra che regala una perfetta vestibilità ed un alto livello di comfort, per quanto riguarda il design sono protagonisti dei tagli innovativi esaltati da colori luminosi e trendy. La palette cromatica ospita al suo interno pennellate sorbetto e sfumature più decise che premiano tocchi di: azzurro, rosa, vinaccia, giallo acido, nero. A completare il look dei modelli swimwear si fanno notare listini incrociati, effetti lace up sui fianchi, anelli metallici su cui si incrociano strisce sottili di tessuto. Accanto alla supremazia delle tinte unite si trovano anche combo bicolor a contrasto con bordi sottili o più spessi a contrasto, lo stesso effetto bicolor si crea sui slip che sfoggiano laccetti di un colore diverso rispetto alla base.

Collezione-costumi-da-bagno-2019-Victorias-Secret

La linea dei bikini collezione mare estate 2019 di Victoria’s Secret presenta reggiseni imbottiti, a triangolo, bralette a cu si coordinano micro slip, slip con laccetti laterali, culottes a vita alta dal sapore vintage. Gli esempi più interessanti sono offerti dai due pezzi con  bralette e da alcuni modelli one piece senza spalline che si vestono di pennellate energetiche di arancio, spiccano poi diversi bikini a triangolo con stampa floreale romantica stemperata da profonde scollature o da dettagli cut-out. Non passano inosservati i costumi a due pezzi color prugna con bordi rosa schiaparelli, che cedono il posto a modelli con base sorbetto o glitterata. La collezione swimwear di Victoria’s Secret sperimenta diverse forme accattivanti e motivi tematici originali per i suoi costumi interi spaziando da classici one piece monocromatici con profonde scollature a modelli decorati da righe marshmallow sui toni del giallo acido, non mancano poi soluzioni con fantasia animalier o di fiori. Un mood più sportivo viene proposto su diversi costumi a partire da quelli con maniche lunghe, pensati per essere indossati per praticare sport acquatici, alcuni sono decorati da o fantasie floreali e colori al neon.

Gallerie Foto