Verdissima catalogo moda mare estate 2019

Caterina Stabile

Verdissima catalogo moda mare estate 2019

Il brand Verdissima ha rinnovato il suo catalogo swimwear per l’estate 2019 proponendo una variegata selezione di costumi da bagno dal mood differente, che animano tre linee capaci di incarnare diverse personalità femminili con un tocco trendy.

La prima serie si intitola Main e si caratterizza per tanti motivi stampati che mixano effetti multicolor e texture ricercate capaci di esaltare le forme delle donne.

 

 

Nella Main collection si fanno notare delle accattivanti fantasie ispirate alle geometrie delle cementine, seguono dei pattern dall’atmosfera arabesque o che ricordano le trame damascate, su alcuni modelli swimwear spiccano applicazioni di piccole borchie ma anche effetti délavé e pois a contrasto. Verdissima ha inserito in questa serie qualche capo beachwear e diversi costumi quali: bikini accattivanti o più castigati, costumi interi con scollo profondo e schiena nuda, diverse varianti di trikini dal fascino suggestivo. I bikini dal mood più brioso proposti dal brand sono decorati da trame di fiori e righe a cui fanno eco alcuni modelli a fascia rifiniti da svolazzanti e sinuosi volant. Nella linea trovano posto tanti modelli in tinta unita su cui spiccano delle luminose lavorazione in lurex valorizzando le combinazioni cromatiche di rosso e bianco, giallo e rosa, verde e corallo, blu e azzurro. Il brand Verdissima mixa insieme ricercatezza e sensualità per dare vita a dei costumi da bagno particolareggiati da anelli martellati in abbinamento al tessuto effetto gloss che lasciano il posto a creazioni impreziosite da paillettes, applicazioni metalliche, piccoli strass crystal.

Verdissima-moda-mare-estate-2019-Linea-Isla

Per l’estate 2019 Verdissima presenta la linea Isla dal marcato sapore gipsy, etnico e boho-chic con protagonisti capi in materiali leggeri come cotone, lino e viscosa in associazione a dettagli glamour quali: ricami, pietre, frange, nappine, pon pon. Il brand ha dato forma ad un look da spiaggia femminile e pratico caratterizzato da esotiche tuniche e ricercati caftani, che lasciano il posto a vestiti dallo stile new hippie, maxi gonne folk, bluse, short. Nella linea Wave si celebra uno swimwear dalla vestibilità confortevole con modelli che assicurano il massimo sostegno si alternano così modelli onepiece, reggiseni avvolgenti dal perfetto fitting e sostegno e slip da combinare a piacere. Il brand ha puntato sulla microfibra matt in versione monocromatica alternata a quella cinzata dall’effetto lucido; seguono diversi costumi stampati decorati da: geometrie multicolor effetto mandala, motivi camouflage, stampe di papaveri stilizzati, righe in lurex e trama jacquard dal gusto navy, trame zebrate abbinate a giochi di vedo-non vedo sulle scollature, intrecci in lurex e ferma-nodi dorati.

Gallerie Foto