Verde Veronica costumi 2012 primavera estate

Caterina Stabile

costumi 2012,Verde-Veronica-costumi-2012-primavera-estate, moda mare 2012

Verde Veronica costumi 2012 primavera estate. Verde Veronica Beachwear presenta una collezione che non dimentica le esigenze delle donne più formose, diventando una loro preziosa alleata. Nuovi modelli, nuovi tessuti, attraenti e moderni, che ben si sposano con le nuove tendenze moda, creando un effetto modellante: costumi che esaltano le forme, autentico simbolo di femminilità. L’esperienza del marchio ha curato la vestibilità nelle coppe dei reggiseni calibrate B,C e D, a garanzia di fitting impeccabile e delicato sostegno.

Seventy è una linea raffinata ed elegante, con una stampa geometrica sia per bikini sia per i costumi da bagno, i più glam della collezione, nelle tonalità del beige-marrone-arancio. Sulle coppe i protagonisti sono i preziosi ricami di filo effetto bombato, che si alternano a righe di micropaillettes lucide e opache. Tra i tanti modelli sono presenti anche caftani, abiti e parei in georgette di seta stampato, foderati in jersey di viscosa, ideali per la spiaggia e le serate più glamour.

Leonard Print è una collezione di costumi dai colori panna e blu, con ricami di filo di cotone e piccole paillettes che riproducono i motivi della stampa dei copricostume.

Forever Animalier: al classico panna e nero si aggiunge la stampa maculata nei colori sorbetto, rosa corallo e il turchese, ed i bikini dalle coppe con decori con pietre multisfaccettate. L’abbigliamento sofisticato è in chiffon di seta con un dettagli decorati.

Flowers Chic è invece la linea di bikini e costumi in lycra lucida a stampa macrofloreale in due nuances: toni freddi come il blu, il bluette, che si mescolano tra loro creando un ricamo gioiello. Anche qui l’abbigliamento è raffinato e glamour.

La collezione New Romantic presenta dei costumi in tinta unita con nervature a rilievo impunturate con filo di ricamo a contrasto. I copricostume, dei capi estremamente eleganti, sono coordinati in chiffon di seta a stampa floreale.

New-Chic vede un’esplosione di colori: blu, nero, laguna, marrone ed amarena, per la linea più minimale dell’intera collezione.

Saint-Tropez degli anni ’50 e ’60 rappresenta lo scenario d’ispirazione della collezione: una serie di capi che racchiudono l’amore per il lusso e la cura dei dettagli, ma anche l’innovazione tessile e l’utilizzo di prodotti modellanti di ultima generazione.

Gallerie Foto