Tezenis costumi da bagno estate 2019

Caterina Stabile

Tezenis costumi da bagno estate 2019

Il brand Tezenis ha realizzato una ricca collezione di costumi da bagno per l’estate 2019, che ospita al suo interno tanti bikini da coordinare in maniera personale, a questi modelli swimwear si affiancano numerosi modelli onepiece.

A conquistare grande centralità all’interno di questo catalogo swimwear sono soprattutto le stampe, a partire da quella floreale, spiccano poi grafiche di frutti, trame animalier e motivi a righe.

La selezione di due pezzi presentata da Tezenis per l’estate 2019 include tante interpretazioni fashion dei bikini che si possono creare ad hoc grazie ai propri gusti personali, abbinando con estrema facilità top e slip vendibili singolarmente. Si possono così foggiare dei bikini spezzati combinando la tinta unita con stampe floreali, motivi a righe, scacchi, fantasia paisley. Il brand suggerisce top a triangolo nella versione monocromatica oppure con pattern multicolor con protagonisti inserti animalier, frutti, fiori; si fanno notare anche top sportivi, brassiere e reggiseni monospalla da abbinare a slip basici, brasiliani, perizoma, slip stringati, modelli a vita alta, slip con laccetti laterali.

Tezenis-costumi-da-bagno-floreali-estate-2019

Nel catalogo swimwear estate 2019 del brand vengono ospitati diversi tipi di modelli onepiece a partire dai più castigati costumi interi in total black completati da laccetti sulla scollatura e glitter che sdrammatizzano la superficie, spazio poi alle declinazioni più sbarazzine decorate da stampe di piccole ciliegie, ma anche da grafiche di limoni gialli oppure di peperoncini micro che invadono tutta la base. Si fanno notare anche diversi costumi interi con motivi di righe verticali sui toni di rosso, azzurro e bianco, a cui fanno eco delle interpretazioni effetto striped con strisce sottili bianche e color sabbia.

Costumi-estate-2019-stampa-agrumi-Tezenis

Gli stessi motivi tematici fruit vengono riproposti sulla base di alcuni accattivanti modelli di monokini nella variante strapless con scollo a cuore, si fanno notare anche dei seducenti costumi interi con inserto cut-out che lascia la pancia scoperta, di cui è un bell’esempio il pezzo con base nera su cui campeggiano dei fiori bianchi e rossi.

Gallerie Foto