Stradivarius Costumi estate 2018

Caterina Stabile

Stradivarius Costumi estate 2018

Il catalogo swimwear estate 2018 firmato Stradivarius si popola di interpretazioni originali del costume da bagno intero che si apre a diverse proposte capace di conquistare un variegato target femminile.

modelli one piece essenziali e dal taglio sportivo fanno eco delle soluzioni più briose senza trascurare delle declinazioni più sexy, tra i dettagli tematici che ritornano più frequentemente su questi capi swimsuit ci sono delle tonalità brillanti che richiamano la natura delle spiagge tropicali, non mancano poi citazioni vintage degli anni ’90. La collezione costumi Stradivarius 2018 focalizza l’attenzione sul costume intero riproponendo in chiave personale l’iconico modello che ha dettato moda nel corso degli anni ’90 caratterizzandosi per la presenza di aperture ascellari a V che arrivano fino alla vita ed alte sgambature, questi modelli interi sono completati da spalline sottili e da scolli a forma a V oppure stondati.

Il brand Stradivarius ha poi suggerito alcuni costumi interi con base stampata con schemi colorblock e righe multicolor che danno vita ad uno stile navy classico con accostamenti bicolor sui toni del bianco, rosso, blu e giallo;

seguono delle varianti con scritte, con fantasia animalier leopardata rosa, con bande laterali colorate, con trama floreale afro e tropical. Per l’estate 2018 tornano protagonisti i costumi dall’anima più sporty disponibili in tinta unita per valorizzare un design essenziale e confortevole.

Accanto alle tante idee one piece si trovano anche diversi costumi a due pezzi nella declinazione a top di stampo sportivo ed in quella con reggiseno a fascia dal sapore vintage e stampa di pois. Tra i costumi da bagno Stradivarius vengono proposti anche alcuni trikini dall’estetica più seducente, con base decorata da fantasie etniche con motivi e combinazioni di colori africani, questa tipologia di costumi prevede che la pancia venga coperta fino all’ombelico per poi proporre un inserto cut-out fino al reggiseno puntato sui fianchi. Nella linea dedicata ai capi di abbigliamento mare si mettono in evidenza diversi vestiti in lino, cotone e macramè bianco foderato, che lasciano il posto ad alcuni modelli di jumpsuits, gonne, pantaloni ed abiti a righe o con stampa di vegetazione marittima.

 

Gallerie Foto