Sièlei catalogo costumi estate 2015

Caterina Stabile

Sièlei catalogo costumi estate 2015

I costumi da bagno Sièlei inseriti nel catalogo estate 2015 oltre a suggerire delle creazioni moderne, femminili e fashion si dimostrano anche low cost, visto che si caratterizzano per dei prezzi decisamente competitivi.

Il brand presenta una serie di bikini capaci di valorizzare al meglio le curve delle donne, senza però trascurare le esigenze pratiche dell’universo rosa, ed infatti i costumi Sièlei cercano di soddisfare le esigenze sia delle donne curvy sia di quelle più filiformi.

I costumi da bagno sono principalmente declinati in bikini nella versione a fascia su cui compaiono motivi di tendenza e dettagli glamour.

All’interno del catalogo costumi estate 2015 targato Sièlei si mettono in evidenza diversi modelli dal design moderno e femminile formati da diversi tipi di slip in abbinamento a reggiseni a fascia con o senza coppe imbottite, che accarezzano con delicatezza le forme delle donne senza rinunciare a particolari e stampe di tendenza.

Bikini estate 2015 collezione Sielei

Per quanto riguarda la palette cromatica i costumi Sièlei 2015 si lasciano invadere da colorazioni vivaci tipicamente stagionali che sfumano sui toni del verde acqua, del rosso porpora e dell’army; non mancano modelli percorsi da  romantiche stampe di fiori a cui si alternano motivi  camouflage per un look più accattivante e grintoso.

Non solo costumi ma anche abbigliamento fuori acqua

Tra i modelli più fashion si incontrano bikini con reggiseno decorato da applicazioni sparkling proposte sulle coppe, si tratta di piccoli strass che creano dei giochi di luce seducenti, spazio anche a modelli effetto double. Il brand Sièlei completa la sua collezione moda mare estate 2015 affiancato alla linea di costumi da bagno una variegata gamma di capi fuori acqua si tratta di abiti lunghi svolazzanti con dettagli in pizzo, raffinati caftani e sbarazzini parei da coordinare nel colore con il bikini, spiccano anche dei copricostumi dal taglio a clessidra dallo stile brioso, disponibili in tonalità come nero, glicine, lime.

Gallerie Foto