Ralph Lauren costumi estate 2018

Caterina Stabile

Ralph Lauren costumi estate 2018

Il brand statunitense Ralph Lauren ha presentato per l’estate 2018 una elegante e femminile collezione di costumi lasciandosi ispirare da stili diversi spaziando dal gusto vintage al mood sportivo, non mancano poi citazioni bohémien e stampe di fiori e di righe.

Tra i costumi a due pezzi più interessanti si fanno notare i bikini decorati da volant, ruches, lavorazioni ad uncinetto, sensuali aperture e lacci sul seno, non passano inosservati altri tipi di bikini proposti dal brand statunitense caratterizzati dalla presenza del top halter con chiusura sulla nuca è arricchito da elementi metallici martellati dorati. Lo stile navy viene proposto di diversi costumi a due pezzi con base percorsa da motivi di righe a cui si abbina il particolare dell’anello a U ma anche dei laccetti sul davanti; uno stile sporty accompagna i costumi con righe con dettaglio elegante dello slip impreziosito da una placca in tonalità oro con incisa la scritta “Lauren”.

Il brand ha presentato anche alcuni bikini a triangolo reversibili con protagonisti  righe e logo che campeggia all over sulla superficie dei costumi.

Nella linea dedicata ai modelli one piece si mettono in evidenza delle creazioni dell’estetica accattivante con scollature profonde, stampe a pois e lavorazioni ad uncinetto, seguono alcuni costumi interi decorati da inserti di volant sullo scollo ed arricciature sui fianchi che esaltano la silhouette. Nel catalogo costumi Ralph Lauren estate 2018 trovano posto anche modelli interi con top halter e scollo a V a cui si accompagnano delle sensuali aperture sul davanti con dettagli a nodo, non mancano poi delle creazioni pensate per le donne che amano lo sport, entrano in scena dei modelli dalla perfetta vestibilità e dal design essenziale in abbinamento a dettagli chic come ad esempio la scritta e bandiera statunitense ed il logo del brand che propone la stampa del cavallo con cavaliere impegnato in una partita di polo.

Gallerie Foto